Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Stratagemmi]

    Tronfio per la sua vittoria, il Niibi nel corpo di "Yushino" gongolava osservando Nakora mentre la poneva di fronte alla sua scelta tra una morte immediata ed una dilazionata nel tempo. Ah, finalmente ti arrendi. Piangi pure, a me piace. Sibilò mentre le spalle della ragazza tremavano, ma di sicuro non si aspettava che quella fosse solo una risata in crescendo, tanto che rimase nuovamente senza parole. Ma che razza di persona sei? Disse digrignando i denti mentre Nakora spiegava le sue motivazioni. Io non ho nessun problema! Il tempo non significa nulla per me, tu piuttosto sei solo una candela pronta a spegnersi! La tua miserabile vita è nulla rispetto alla mia eternità La schiaffeggiò, ma stranamente l'impatto non faceva alcun male...in fondo quello era il mondo della mente.

    E non sei tu a propormi una scelta! Io ho il controllo, non tu! Con la gola che ancora grondava sangue "Yushino" si avvicinò al volto della sorella, mostrando i canini appuntiti che sporgevano dalle labbra. Portarmi in giro? Tu non hai IDEA di cosa sia essere imprigionati dentro un corpo per essere usati come armi o batterie. La mia Violenza ed il mio odio non hanno limiti ma nel toccare il fondo della malvagità voi umani non avete rivali! Poi sollevò una mano, mentre le tenebre cominciavano a farsi più fitte e vicine alla Kunoichi, come se la creatura stesse cercando un nuovo assalto per divorare la sua mente...quando improvvisamente sgranò gli occhi, guardandosi intorno. Cosa...cosa stai facendo? immediatamente ruggì STUPIDA! Non crederai davvero che questo basti? VOLEVI FARMI INFURIARE PER FARMI ABBASSARE LA GUARDIA, EH? Piccola stupida arrogante, la tua fine sarà incredibilmente DOLOROSA!

    Le visioni di violenza ricominciarono, stavolta molto più personali dato che riguardavano torture ed abusi contro la stessa Nakora e contro sua sorella ad opera di persone che aveva conosciuto, incitati dalla loro madre a punirele "bambine toccate dal demone", e dopo ogni morte o ferita letale tutto ricominciava, con strumenti di tortura diversi ed una nuova dimensione di grida e dolore, soprattutto da parte della sorella che veniva sempre aggredita per prima. Sembrava che stavolta non ci fosse fine a quelle immagini, che continuarono per il tempo di un incubo: praticamente eterno.

    Almeno fino a che un forte rumore metallico accompagnò la chiusura di un collare d'acciaio su tutti gli aggressori, che vennero poi trascinati via e quasi fusi assieme in un ammasso informe di carne. No...NO! NOOO!! AVEVA DETTO CHE AVREBBE ESTRATTO! AVEVA DETTO CHE...! In mezzo a quel caos pulsante emergevano a tratti un enorme testa felina ed il corpo della "Yushino" posseduta, mentre nuove catene andavano ad avvolgersi intorno. In un ultimo, disperato tentativo di liberarsi la creatura avvampò di fiamme nere ed azzurre, strappando tutte le catene in una volta sola...stava quasi per liberarsi...

    Matatabi



    ...ma poi due semisfere d'acciaio lo avvolsero su entrambi i lati, mentre le catene andavano a sigillarle in maniera permanente, avvolgendosi a più riprese, fino a che un fuda non comparve, brillante come il sole, a bloccare definitivamente quella prigione. Solo la sfera e Nakora restavano...e l'immagine durò appena un istante, prima che la ragazza aprisse i suoi "veri" occhi, sull'amministratore di Oto (ancora in mutande) e sui due uomini che aveva accanto: uno era Eiatsu, conosciuto tempo addietro, mentre l'altro era un individuo massiccio con lunghi capelli bianchi ed un'aria poco raccomandabile...che stava guardando l'amministratore con evidente disapprovazione. Quanto allo Yakushi, era impegnato a fissare la Kunoichi distesa a terra, non più appesa, con le braccia conserte. Complimenti. Avrebbe detto con poca intonazione. Ora sei una Jinchuuriki come volevi. Allegria. Vedi di reggere almeno un anno prima di farti mangiare, Omoi è bravino a fare sigilli ma le ultime volte ha cannato malamente. Quello stava per rispondere a tono, ma Febh lo zittì con un cenno.

    Ringrazia che sei riuscita ad emettere chakra di colore diverso rispetto al demone, o saresti finita cadavere. Ci tieni proprio a rischiare la pelle, eh? A giudicare dall'espressione di Eiatsu qualcosa in quella frase di Febh non quadrava, ma nessuno dei due assistenti di Diogenes approfondì la questione, mentre baldanzoso con i suoi boxer l'amministratore si voltò e cominciò ad allontanarsi ad ampi passi. La bestia è sigillata, vedi di non esagerare quando le succhi il chakra. Ed arrangiati per capire come farlo. Stava per attraversare la porta, quando si voltò. E comunque, meglio non oggi che credo di averti incrinato qualche costola. E non uscire dal villaggio prima di aver capito come sfruttare quella batteria con le vibrisse. Devi presentarti ogni giorno in Amministrazione per firmare la tua presenza. A dopo. Ed a quel punto se ne sarebbe andato, lasciandola sola nei sotterranei, con un demone che era appena stato ammutolito completamente dall'intervento di Omoi e, va detto, dalla perseveranza della nuova Jinchuuriki del Niibi no Nekomata. Chissà poi come ha fatto a creparsi la giara? Mah. Dall'interno dovrebbe essere impossibile... Queste le ultime parole, in allontanamento, dell'Amministratore in mutande.

    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda l'addestramento è completo e Nakora ottiene il liv 1 del Demone a 2 Code. Se vuoi puoi giocare i tentativi per usare il chakra del demone, ma la forza di volontà già dimostrata è sufficiente per giustificare un facile utilizzo della creatura, senza rischio di essere sopraffatta.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.