Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted


    It's Time to Begin


    HrEKxIv
    Come avevano terminato di parlare nel suo ufficio, lei e Deveraux non ci avevano pensato due volte a dirigersi in Amministrazione.
    Lei dal suo canto camminava con passo forte e deciso, guardava dritta davanti a sè ignorando tutto il resto.
    In quel momento non aveva pensieri per altro, c'erano solamente loro due e il suo villaggio originario ad attenderla.
    Forse sicura del fatto che il Guardiano avrebbe saputo smuovere qualcosa o forse semplicemente, avendo già ben chiaro in mente come organizzarsi non pareva essere minimamente impensierita da come avrebbe potuto reagire Febh alla cosa.
    Lei forse non l'aveva ancora detto a Deveraux, però per quanto la riguardava il fatto che stesse chiedendo aiuto a Oto era solamente una cosa in più, se le avessero negato quella possibilità, allora... Beh allora avrebbe fatto tutto da sola.
    Non le importava cosa poteva comportare un azione del genere, lei aveva bisogno di andare in quel posto e di levarsi di dosso quel macigno formato da dubbi e domande che le si era formato sulla schiena.
    In nessun modo sarebbe scomparso a meno che lei stessa, non avesse messo piede nel suo luogo natio.
    Cosa sarebbe accaduto poi non le importava al momento, non aveva grandi speranze viste le informazioni in suo possesso per tanto già se lo immaginava ridotto a niente più che delle rovine, però anche soltanto vedere quelle... Anche solo una cosa del genere, per lei sarebbe stato tantissimo.
    Fino ad allora non avrebbe più potuto concentrarsi su nulla realmente parlando, parte della sua mente sarebbe sempre stata altrove e il Nibi stessa aveva notato questa cosa, sebbene non ne avesse provato ad approfittare.
    Continuò a camminare per le viuzze del posto, svoltando dietro l'ennesimo angolo sicura di sè stessa.
    Con tutte le volte che era dovuta andare la mattina per firmare la presenza, ormai aveva imparato a menadito la strada.
    Una volta davanti al palazzo vi entrò salutando appena con un cenno della mano una delle guardie, la quale ormai la conosceva almeno di vista.
    Doveva ancora firmare quel giorno, sicchè con la sua venuta avrebbe potuto sistemare anche quello.
    Salì le scale fino a che non arrivò al piano dove si trovava l'ufficio dell'Amministratore, per poi avvicinarsi e bussare appena un paio di volte, con forza.

    Ohi Febh! Sono Nakora, sto entrando

    Aspettò appena qualche istante subito dopo il quale avrebbe spinto sull'uscio, così da aprirlo.
    Dopo l'ultima volta che l'aveva trovato in mutande, ci teneva bene a specificare e avvertire.
    Non tanto per lei, dopotutto non si formalizzava di certo per cose del genere e anche l'Amministratore l'aveva potuta vedere sta cosa la scorsa volta.
    Quanto più per lui, dopotutto quella volta erano in due di conseguenza farsi trovare in biancheria intima sarebbe potuto essere anche peggio per il buon Febh.
    Sinceramente non sapeva cosa aspettarsi da parte sua una volta che gli fosse stata spiegata la questione, dopotutto era alquanto imprevedibile quell'uomo e sebbene fosse conscia del fatto che quando voleva sapeva essere serio, terribilmente serio, era anche vero che se andava versando in questo stato le cose voleva dire che non stavano andando granchè bene. Almeno così credeva, dopotutto l'unica volta che l'aveva visto fare seriamente era stato all'attentato e poi al Nibi, insomma due momenti non esattamente tra i migliori.
    Se non altro alla fine di tutto quello, e sperando che Febh fosse stato in ufficio, avrebbe almeno potuto dire di averci provato indipendentemente dal risultato.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.