Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    .:La Gattara:.
    I


    Non appena la Jinchuuriki si annunciò, improvvisamente otre la porta si sentì il rumore di una sedia che strisciava e cadeva, per poi essere sollevata mentre qualcuno, o qualcosa, cominciava ad agitarsi e spostare fogli e mobili e a camminare ad alta velocità in tutta la stanza. Cosa significasse non era chiaro, ma sicuramente l'arrivo della ragazza aveva interrotto qualcosa ed ora qualcuno stava cercando disperatamente di sistemare tutto in tempo ultrabrevi. E non era solo visto che stava parlando con qualcuno a voce bassa ma udibile...le voci erano sicuramente quele di Febh e Ssalar.Guarda che non serve far così...ormai hai perso ogni credibilità con quella ragazza. Specialmente per il modo in cui tratti i tuoi alleati. Sta zitto tu, ti meritavi quello ed anche peggio! Chi fra noi si fatto beccare in mutande? Ho detto di TACERE! Continuavano gli strani rumori dietro la porta, quando poi una voce non molto chiara e cammuffata disse: AVANTI! Hai detto qualcosa? Arrivò poi una seconda voce, decisamente quella di Febh, un pò ovattata. In ogni caso ormai la genin sarebbe quasi sicuramente entrata...perchè mai aspettare ancora, no?

    Nakora si sarebbe quindi trovata davanti ad un povero fesso vestito da Colf che stava pulendo e riordinando la stanza, forse persino violando i limiti dello spazio-tempo mentre rassettava e faceva entrare pile di documenti muffiti in cassetti dove materialmente NON potevano starci. E nonostante tutto era così veloce e preciso da lasciar quasi un'immagine residua, nemmeno stesse usando la Kage Bunshin! Sulla scrivania Ssalar stava cercando di risolvere un cruciverba e a giudicare dalla presenza di due matite, anche Febh non stava facendo qualcosa di molto diverso prima che Nakora bussase.

    jpg



    Si fermò solo quando vide la genin sulla soglia che lo osservava...poi puntò gli occhi iniettati di sangue sulla lucertola che riposava beata sulla scrivania. TUUUUU... Minacciò con un tono che avrebbe fatto arretrare i principi dell'inferno, prima di sbattere a terra un fumogeno ed indondare l'intera stanza di una densa coltre che nascondeva tutto alla vista. Ci fu un rumore di tafferugli, e forse di grida soffocate da parte del rettile, finchè la nube di fumo non si diradò, mostrando l'amministratore alla sua scrivania, serissimo, e la lucertola legata come un salame ed imbavagliata che pendeva dal soffitto ad appena pochi centimetri da una pentola d'acqua bollente. In un certo senso l'amministratore Yakushi era una persona rara...capace di azioni tanto incredibili quanto prive di senso.

    Prese la parola, con un tono di voce fermo ed impostato. Hai appena visto all'opera la mia celeberrima tecnica della Distrazione Rassettaria. Pochi sono in grado di ammirarla nel suo pieno svolgimento, sentiti pure fortunata, la prossima volta sarà a pagamento. Aveva ancora il fazzoletto intorno alla testa ed il piumino infilato nel fodero della Wakizashi dietro la schiena. E puoi ben capire che mi hai disturbato nel bel mezzo di un addestramento, come è ovvio. Annuì lentamente, con aria convinta, suo malgrado, di averla fatta franca e non essere passato nuovamente per un perfetto idiota. Quindi dimmi, cosa ti porta qui? Se cerchi altri gatti da ficcarti nello stomaco temo che siamo sprovvisti. La gettò sul sarcasmo...ogni strategia era giusta quando si trattava di dissociarsi dalla realtà delle sue stramberie. Ma forse potrei procurarmi dei ragni meccanici... Portò una mano al mento, improvvisamente pensieroso...e stavolta non stava scherzando, purtroppo.

    Intanto la lucertola tentava di divincolarsi invano...e più si divincolava e più il filo di nylon cedeva un poco, avvicinandolo alla fine dell'aragosta.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15412 views
  Share  
.