Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    .:Missioni:.
    II


    Quando il Guardiano del gate fece il suo ingresso, quasi scoppiando a ridere e sigillando così la sua condanna, Febh come al solito prese fischi per fiaschi, inarcando un sopracciglio. Sembra una brutta tosse. Mai visto qualcuno tossire in maniera più ridicola. E quando rientrò, fece un cenno di capo verso il povero Ssalar. Vuoi del brodo di lucertola per riprenderti? La lucertola cominciò a dimenarsi, come a voler sottolineare che era veementemente contraria alla cosa..il tutto tralasciando che un ninja che faceva della guarigione da ogni danno la sua tecnica segreta stava consigliando del brodo di pollo (o affini) come medicamento.

    Incassò bene il diniego della Jinchuuriki sugli esperimenti coi ragni, ma accolse con interesse il suo suggerimento. Tu dici? Socchiuse gli occhi, interessato, mentre guardava pericolosamente lo Yotsuki, ma l'interesse scientifico fu breve perchè tornò a concentrarsi sulla ragazza, raddrizzando appena gli occhiali palesemente finti e senza lenti. Probabilmente la primissima rivelazione della ragazza non ebbe l'effetto sperato, perchè Febh la fissò di rimando, come se avesse detto qualcosa di assolutamente irrilevante. Dopo quel secondo di pausa trovò che forse era il caso di spiegarsi. Metà della popolazione di Oto non è nata ad Oto. Io per primo. Oto nasce come gruppo di laboratori sotterranei pieni di traditori di altri villaggi, prigionieri e diseredati...a parte gli Yakushi che erano in zona, i Miwaka che sono migrati dalla Rosa e gli Yotsuki che sono originari di Kumo...decisamente il "non essere di Oto" è la norma in tre casi su quattro. E concluse facendo spallucce, non propriamente interesato da quell'esordio.

    Mentre Nakora si avvicinava alla ricerca di una mappa (fortunatamente l'Amministratore aveva appena messo in ordine) lui le risposte. Sei fortunata, io non ho idea di dove sono nato. Non che sia rilevante, i miei erano mercanti o roba del genere e sono finiti ammazzati in un agguato ninja. Almeno tu sei di un posto non segnato, invece che di nessun posto, no? Lei intanto aveva trovato quello che le serviva, indicando una zona della mappa. Ho sentito dire che ci sarà un grosso evento da quelle parti verso la fine dell'anno. Commentò distrattamente, non esattamente preso dalla storia personale di Nakora. Anche sotto Oto ci sono dei sotterranei, e dalle voci si dice ci sia un grosso drago nero addormentato. O almeno così raccontava Shinodari. Fece spallucce. Per non parlare di laboratori dove facevano ricerche dall'etica...elastica.

    Finalmente si venne al dunque.: come prevedibile Nakora voleva andare a vedere cosa fosse successo nella sua terra d'origine, e prometteva di lasciare ad Oto il controllo del territorio e di tutto ciò che avrebbero potuto trovarci.

    In tutta risposta Febh sbuffò.

    Nakora...non è che si possa dare una missione del genere ad un Genin, soprattutto uno che rappresenta un elemento di equilibrio tra i villaggi. Quindi o ti trovi un Team decente, con almeno un caposquadra Chunin o Jonin, o direi che non se ne fa nulla. Indicò il Guardiano. E Devecoso dovrebbe restare a fare la guardia alle mura, non èsarebbe il massimo vederlo andar in missione senza un buon motivo...e sicuramente non potreste andare voi due da soli. Non era molto credibile conciato a quel modo...ma quando mai era stato vestito in maniera credibile di fronte alla Jinchuuriki? In ogni caso le sue parole erano tutt'altro che buffe, dato che stava bocciando la proposta, a meno di avere delle assicurazioni!

    CITAZIONE
    PS: Hot Spring vuol dire "Sorgenti calde", non "Primavere Calde", quello è il nome del porno amatoriale tra Devecoso e Geraldo :zxc:
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.