Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brodo di Lucertola

    Villaggio del Suono pt. II




    Doveva essere il suo giorno fortunato. Febh non afferrò il vero motivo che aveva spinto Deveraux a improvvisare quella tosse così ridicola.

    CITAZIONE
    Vuoi del brodo di lucertola per riprenderti?

    Eh? Esclamò appena rientrato nell’ufficio, sorpreso.
    A pochi metri da lui, il rettile iniziò a dimenarsi, mettendo a dura prova la resistenza del filo di nylon con cui era stato legato.
    Non voleva avere sulla coscienza l’immane dolore che Ssalar avrebbe provato cadendo nella pentola.

    N-no no grazie. Non mi piace il brodo di lucertola. Ridacchiò, grattandosi il capo.
    Ritornò al centro dell'attenzione di Febh qualche istante dopo.
    Un brivido di puro terrore percorse la sua schiena quando i suoi occhi incrociarono quelli dell’amministratore.
    Lo stava fissando con la sua solita espressione da maniaco.
    Visibilmente a disagio, Deveraux lanciò uno sguardo a Nakora, invitandola con un cenno del capo a cambiare subito argomento.
    Fortunatamente, la ragazza prese in mano la situazione.

    Fiuuuu.. Tirò un sospiro di sollievo.
    Ascoltò la ragazza e i commenti dell'amministratore, un po' disinteressato da ciò che aveva scoperto la Jinchuuriki del Due Code.

    Quando Febh rivelò che qualcosa di grosso sarebbe accaduto da quelle parti, precisamente ai confini con il Paese del Fulmine, Deveraux sgranò le palpebre.
    Purtroppo per il Chunin, l’amministratore non aggiunse altri dettagli sulla faccenda.
    Inghiottì la sua curiosità.
    Doveva ancora terminare la missione segreta su quel Godsan della Nebbia.

    CITAZIONE
    Nakora...non è che si possa dare una missione del genere ad un Genin, soprattutto uno che rappresenta un elemento di equilibrio tra i villaggi. Quindi o ti trovi un Team decente, con almeno un caposquadra Chunin o Jonin, o direi che non se ne fa nulla.

    Sarà dura. Pensò.
    All’East Gate ho un vice all’altezza. Può sostituirmi lui. Annuì.
    Oltre a lei, l'unico Jonin che mi viene in mente è il Guardiano Aloysius Mikawa. Può andare? Domandò, sorvolando sul pericoloso rapporto di lavoro tra lui e quel ninja.


     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.