Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Le reazioni di Febh apparentemente non parvero smuoverla più di tanto, certo non sapeva del fatto che praticamente tutti quelli di Oto non erano nati li nè tanto meno sapevano dov'erano nati, come l'Amministratore.
    Non tanto per il fatto che non si sentisse in colpa, quanto più perchè non le interessava la cosa al momento.
    Sì, l'avrebbero potuta tranquillamente definire una stronza egocentrica in quel momento, però non le importava.
    Nella sua testa in quel momento vi era solamente lei e la sua questione personale, tutto il resto passava in secondo piano.
    Comunque sia ascoltò in silenzio le sue parole, accigliandosi leggermente quando arrivò al punto focale della faccenda.
    Rese immediatamente chiaro Febh, che non aveva intenzione di approvare la cosa in quello stato.
    Oltre che esserci delle future attività pianificate o meno in quella zona, da quanto aveva capito, non voleva rischiare mandando solamente lei che racchiudeva dentro di sè il Demone e uno dei Guardiani di Oto.
    In una situazione normale probabilmente avrebbe capito, però non in quel caso.
    Era coinvolta personalmente oltre che emotivamente nella faccenda, per tanto non riusciva e non poteva essere lucida nel pensare.
    Difatti non apprezzò particolarmente il suo diniego, sebbene evitò di darlo a vedere, rimanendo con l'espressione neutra che aveva avuto in viso fino a quel momento.
    Se avesse reagito male, probabilmente non avrebbe neanche potuto provare ad andarci da sola, facendo così di testa sua.
    In ogni caso prima che potesse rispondere, fu Deveraux questa volta a prendere la parola.
    Lei voltò lo sguardo su di lui, sentendo le sue parole e rivolgendogli così un sorriso di ringraziamento. Stava provando a fare quello che poteva, e lei di sicuro l'apprezzava la cosa.
    Propose delle valide alternative al problema del Gate e del terzo membro del loro Team, tuttavia lei dubitava che avrebbe ceduto così facilmente. Dopotutto non sapevano nemmeno se l'altro Guardiano fosse disponibile, tralasciando che così ben due Guardiani avrebbero lasciato il villaggio, e vice o meno anche lei arrivava a capire che la sicurezza del villaggio, sarebbe stata ridotta drasticamente in quel caso, senza contare il fatto che anche il Demone non sarebbe stato presente.
    Di conseguenza riportò lo sguardo su Febh, sospirando e facendo appena un paio di passi così da passargli accanto e tornare in piedi vicino a Deveraux. Arrivati a quel punto preferiva fare di testa sua, a meno che non avesse dato l'okay all'idea del Guardiano, sebbene ne dubitava dopo le precedenti considerazioni.

    Capisco, a questo punto credo che nemmeno il Jonin proposto da Deveraux può andare, in quanto Guardiano dico bene Febh? Questo significherebbe avere due Gate con le difese indebolite.

    Era facile notare il cambio di tono nella voce, si era un po' abbattuta ma non eccessivamente, giusto quanto c'era da aspettarsi in una situazione del genere.
    Comunque sia dopo l'affermazione iniziale, avrebbe ripreso il discorso così da congedarsi assieme al Guardiano. Non voleva insistere oltre, non credeva che avrebbe prodotto risultati utili, perdendo di conseguenza tempo prezioso.

    Se ho immaginato bene, allora noi andiamo. Cercherò un terzo possibile candidato idoneo, così da aggiornarti. Va bene?

    Rimase ferma dov'era con le braccia incrociate sul petto, attendendo una risposta. Di certo non si sarebbe mossa finchè non fosse stato l'Amministratore a dirlo.
    Non si aspettava proprio una risposta positiva a quell'ultimo tentativo, per tanto già era proiettata mentalmente a come fare per organizzarsi da sola. Non aveva intenzione di fermarsi per nessuno al mondo.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.