Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Incredibile come Febh riuscisse a migliorarle la giornata indipendentemente da quanto fosse nervosa.
    Come aveva visto quel suo sguardo era rimasta alquanto incerta, tuttavia mai avrebbe potuto immaginare un affermazione del genere.
    Difatti come glielo sentì dire aprì la bocca come per rispondere, tuttavia non ebbe il tempo dato che evidentemente l'Amministratore era già partito per la tangente.
    Inevitabilmente si portò una mano alla radice del naso, scuotendo il capo visibilmente sconsolata.
    Sebbene per pochi istanti era riuscito a farle pensare un po' meno alla questione, e in questo senso non le dispiaceva la cosa.
    Però come dire, conoscendolo ormai dubitava che si sarebbe tolto quella nuova idea dalla testa, ormai per lui dovevano stare veramente insieme.
    Non che la cosa le desse particolarmente fastidio, dopotutto non ci si era mai soffermata su certe cose, però come dire, anche lei arrivava a capire che in futuro se usciva fuori una cosa del genere in certi momenti, beh, la cosa avrebbe potuto creare qualche fraintendimento se non guaio.
    Forse l'unico modo che avrebbe avuto per non farglielo dire in quel caso, sarebbe stato di ricattarlo col fattore mutande con tanto di disegnini, c'era solo da sperare che la cosa sarebbe accaduta il più in la possibile, non ci teneva a fare la fine di Ssalar nei sotterranei chiusa in una scatoletta per averlo fatto arrabbiare.
    Comunque sia Febh andò avanti col suo discorso fino a che non cambiò argomento, dando così un suo parere sulla proposta di Deveraux.
    Nemmeno quando vide il clone credette veramente al fatto che stava accettando la cosa, e difatti quello si fermò proprio vicino al Guardiano tentando così di colpirlo con uno scappellotto.
    Decisamente non aveva gradito.
    Rialzò il capo da che l'aveva abbassato quando si era afferrata la radice del naso, saltando con lo sguardo da Deveraux a Febh.

    Non credo sarebbe il caso, Febh. Sai bene che non riesco a starmene ferma ad aspettare.

    Affermò con un lieve sorriso alla sua battuta sul ruolo da Guardiano.
    Seriamente, lei non avrebbe mai e poi mai potuto fare qualcosa del genere, aveva bisogno di muoversi, stare in giro e correre da una parte all'altra. Non poteva stare ferma in un luogo a controllare, si sarebbe distratta col primo coniglio che passava tra gli alberi finendo per rincorrerlo. Oppure molto probabilmente avrebbe iniziato a dare falsi allarmi alle guardie, così, tanto per divertirsi e ammazzare la noia.
    Decisamente non era il suo tipo di lavoro.
    Comunque sia quelle che furono le sue parole successive, riuscirono a sorprenderla.
    Difatti parve come riscuotersi, e da che aveva tenuto fino a quel momento le proprie braccia strette sul petto, parve come ammorbidire la presa mentre lentamente le lasciava scivolare lungo i fianchi.
    Aveva sentito bene? Davvero?
    Lei, Deveraux e Ssalar? Cazzo sì!
    La sua mente aveva completamente ignorato la parte su Kiyomi, non la sopportava quella tizia e ne avrebbe fatto volentieri a meno, tralasciando che non aveva alcuna intenzione di renderla partecipe delle sue vicessitudini personali.
    La sua testa si voltò prima verso il Guardiano, poi verso Febh, per poi ripetere la cosa un paio di volte.
    Era visibilmente sorpresa.
    In quel momento tutti i pensieri negativi erano venuti meno, facendo posto ad una gioia incontenibile al pari di quella di una bambina. Tant'è che era possibile notare come si stesse trattenendo dall'abbracciare Febh, anche perchè dubitava che gliel'avrebbe lasciato fare.

    Sì! affermò contenta, mentre stringeva appena un pugno sollevandolo leggermente, come per sottolinear meglio il tutto Ssalar andrà più che bene, non credo che sia il caso di portarci dietro uno studente, se qualcuna delle difese fosse ancora attiva sarebbe un problema.

    Ammise cercando di recuperare un minimo di contegno, sebbene era evidente che le stesse risultando alquanto difficile.
    Fosse stato per lei, era già corsa fuori a preparare l'equipaggiamento per poi fiondarsi al Cancello.

    Non ti preoccupare, non accadrà nulla a me nè tanto meno al Nibi. Se anche per te va bene Deveraux e la cosa è decisa, direi che prima si va meglio è. C'è altro Febh?

    Chiese voltandosi nuovamente verso di lui.
    Era impressionante la velocità con cui aveva cambiato umore, probabilmente agli occhi dei presenti sarebbe risultata come una lunatica senza controllo alcuno, tuttavia la cosa non sembrava disturlarla affatto.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.