Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Io vi dichiaro...
    IV


    La scapestrata Jinchuuriki colse la palla al balzo, assicurandosi il supporto di Ssalar ed il permesso di partire per la missione, mentre Deveraux barcollava malamente dopo la punizione corporale che obbiettivamente si era meritato per la sua scarsa lungimiranza. Mammoletta, era poco più che una carezza...se quello ti sembrava forte allora stiamo freschi con al difesa del gate! Vai a vedere che il primo malintenzionato che passa lo fa crollare con un calcio, bah! Profetico in quelle parole, Febh come al solito aveva un modo tutto suo per motivare i suoi sottoposti...degno di un carismatico leader ninja, senza dubbio. Non che ci potesse far qualcosa: il miglior complimento che avesse mai sentito rivolgersi dal suo primo sensei (e pure dai successivi, a ben pensarci) era "Ed anche oggi non sei crepato! Ora prepara la cena!"

    Tornò su Nakora, che era in un brodo di giuggiole, inarcando un sopracciglio e sfoggiando un sorriso sornione. Uno studente sarebbe un problema, eh? Con un movimento fulmineo estrasse il piumino puntandolo addosso alla giovane...non sembrava essersi accorto che NON si trattava della sua spada...ed anche dopo averlo avuto davanti agli occhi fu evidentissimo che stava facendo del suo meglio per fingere di ignorare la faccenda. Mi risulta che un problema qui presente abbia ottenuto più di qualcosa dall'andare in cerca di una morte lenta e dolorosa, o sbaglio? Devo ricordarti che cosa spinge i ninja di Oto? Agitò il piumino, probabilmente inondando la genin di polvere, prima di rinfoderarlo e battere un pugno sulla scrivania.

    Vedi di essere coerente, pivellina, e ragiona prima di dar fiato alla bocca. Senti da che pulpito. Mi viene quasi voglia di appiccicarti uno studente problematico apposta così da farti capire cosa si prova, ma stavolta la regola sarebbe il contrario della tua: dovresti assicurarti che tornerà vivo ad ogni costo! La avrebbe fissata intensamente, levandosi gli occhiali con un gesto teatrale...poi sbuffò. Ma non ho studenti sufficientemente rompiscatole sottomano. Carezzò seriamente l'ipotesi di fingersi uno studente solo per rompere le tasche nel paniere ai due fidanzatini, ma stava per finire di distillare le ghiandole di scorpione che aveva recuperato di recente a Suna e ben presto avrebbe dovuto occuparsi di fabbricare una grossa quantità di veleno, quindi non aveva tempo da perdere.

    Quindi andate. Sciò, Piccioncini! Sciò! Fece un gesto con la mano come per scacciare dei piccioni...solo che nel farlo urtò una volta di troppo la scrivania, causando l'apertura violenta dei cassetti che erano stati riempiti forzatamente di scartoffie e cianfrusaglie durante le pulizie ultrarapide, ben oltre la loro capienza massima. Nel giro di un istante la stanza fu riempita da una vera e propria apocalisse di carta straccia, ordini con scritto "urgentissimo e non derogabile" di qualche mese prima e carte di merendina.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.