Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Ormai era immersa nel suo mondo di nuvole soffici e pensieri positivi, tuttavia come vide il sorriso di Febh questo suo mondo fantastico parve come bloccarsi, congelato nel tempo.
    Successivamente si incrinò proprio come uno specchio che era stato colpito violentemente, per poi spaccarsi definitivamente e andare in mille pezzi. Probabilmente si era lasciata andare un po' troppo, soprattutto vista la domanda ironica che le aveva rivolto.
    Ci mancava che ora decideva di non farla più partire per quello... Dannazione!
    Si bloccò dov'era mentre il sorriso iniziava a tremolare leggermente, mentre guardava Febh con occhi innocenti.
    Stava pregando con tutta sè stessa che non ci ripensasse.
    Tuttavia quella tensione durò estremamente poco, questo proprio a causa dell'Amministratore stesso.
    Difatti quest'ultimo tentò di "intimidirla" o comunque riportarla alla serietà tramite l'ausilio del suo... Piumino.
    Probabilmente non era quello che si aspettava di estrarre, e questo lo capì immediatamente vedendo la sua faccia. Infatti stava cercando di ignorare completamente la cosa.
    Sebbene anche lei si stesse sforzando di non ridere, rimanendo composta e lasciandosi sfuggire appena un sorriso come faceva di solito davanti a certe azioni da parte di Febh, quella situazione a dir poco comica che si era appena venuta a creare riuscì a tranquillizzarla.
    Dovette ammettere però che quel dannato piumino era alquanto impolverato, difatti si portò una mano alla bocca mentre volgeva leggermente il capo di lato, abbassandolo così da non respirare la polvere e tossendo un paio di volte.
    Non per questo però ignorò le parole dell'Amministratore, difatti le arrivarono chiare e limpide alle orecchie, portandola così ad assumere un espressione in volto un po' più seria e lasciando il sorriso di poco fa venire meno.
    Con una certa amarezza ammise a sè stessa che Febh aveva ragione, era stato proprio buttandosi in cose più grandi di lei che era riuscita ad arrivare dove si trovava adesso.
    Ancora una volta le ricordò quanto le aveva detto quella volta al Neko distrutto, riportandole così alla mente certi ricordi.
    Abbassò leggermente il capo mordendosi appena il labbro inferiore, visibilmente frustrata.
    Da quel gesto e dai pugni chiusi sui fianchi si poteva capire che le bruciava sapere che Febh aveva ragione, ancora di più probabilmente le pizzicava il fatto che non poteva rispondere in alcun modo.
    Quando però arrivo a suggerire che forse avrebbe potuto davvero aggiungere alla spedizione uno studente per sfizio, beh, rialzò il capo di scatto guardandolo come una bambina a cui stavano per rubare il proprio giocattolo preferito.
    Senza nemmeno accorgersene si portò una mano al petto, mentre attendeva che l'altro portasse a termine la propria frase.
    Non aveva mai creduto in alcuna divinità, tuttavia in quel momento era praticamente diventata una santa.
    Stava richiamando alla mente tutti gli Dei di cui aveva sentito parlare, indipendentemente dal fatto se fossero benevoli o malevoli, pregando le prime e promettendo la propria anima alle seconde.
    Insomma tutto quello che volevano purchè non avesse avuto un poppante a cui fare da badante durante quella missione! Altrimenti si sarebbe assicurata di farlo morire in un qualche "incidente".
    Fortunatamente qualcuna delle entità superiori parve darle retta, ovviamente però quest'ultima venne sfanculata totalmente come capì che la sua richiesta era stata esaudita.
    Non le aveva mai interessato la religione nè tanto meno era mai stata una religiosa, poco ma sicuro che non avrebbe iniziato in quel momento.
    Comunque sia tirò un sospiro di sollievo, lasciando ricadere la mano lungo il fianco e rilassando i muscoli.
    Per una volta ringraziava il fatto che i ninja di Oto erano sempre impegnati per un motivo o per un altro, ormai era sicura che sarebbero stati solamente lei, Deveraux e Ssalar.

    Grazie mille Febh! Prometto che ti riporterò un souvenir, se riesco un accendino del posto!

    Come fu possibile notare dal tono di voce, quella frase non fu detta per schernire bensì era seria, sembrava fosse veramente convinta che portare indietro all'Amministratore un regalo, e che fosse in particolare un accendino si rivelasse essere una buona idea.
    Come disse loro che se ne potevano andare e tutto era sistemato, ecco che tornò a saltellare nel suo mondo di unicorni e nuvolette rosa come non fosse accaduto nulla.
    Nemmeno la tempesta di fogli di carta e quanto altro la impensierirono, semplicemente se il Guardiano ancora non si era mosso si sarebbe avvicinata per afferrarlo per la manica e trascinarselo dietro, uscendo così fuori mentre canticchiava in tutta allegria.
    Ovviamente nel caso in cui si era già incamminato di suo, beh, molto semplicemente li sarebbe camminata affianco.

    Dai dai! Ci dobbiamo prepare che poi più tardi devo anche tornare a prendere Ssalar!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.