Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gravi Questioni Amministrative III: Fine della Pacchia?

    Con la gola serrata dalla potente lingua di Ssalar, Febh era stato intercettato proprio sul più bello, e l'ordine imperioso della giovane kunoichi lo paralizzò sul posto. Era decisamente debole verso le donne. Soprattutto quelle autoritarie...forse perchè nell'infanzia non aveva avuto alcuna figura femminile di riferimento, almeno che lui si ricordasse. Questa sorta di tara mentale era riuscito solo parzialmente a superarla, e con un discreto impegno, quando la condizoni di sottomissione era diventata insostenibile, arrivando a ribellarsi prima a Nikaido, proprietaria della locanda nel Bosco dei Sussurri e sua implacabile datrice di lavoro, e poi a Ogen, capoclan degli Yakushi. Ma anche la più sentita delle maturazioni non riesce a debellare facilmente qualcosa di così radicato, e se per qualche motivo era arrivato a sviluppare una sorta di immunità contro quelle donne che arrivavano a pestarlo (cosa non così infrequente) ancora non aveva dimestichezza con chi gli era ostile per giusta causa e con le sole intimidazioni.

    Poi ovvio, in missione la questione cambiava in maniera sensibile...ma a fronte della studentella che lo aveva colto in un momento di assoluto relax e che sapeva come trattare con gli imbecilli, evidentemente era all'apice della sua debolezza.

    All'ordine di sedersi rinunciò al piano di fuga, pur gettando occhiate speranzose alla finestra, e mesto si avviò alla poltrona...fosse stato un cane avrebbe avuto le orecchie basse e la coda tra le gambe, ma non essendolo si limitava al labbro tremulo e al farfugliare qualcosa di incomprensibile mentre Ssalar batteva un paio di volte la zampa sulla testa di lei, in segno di approvazione. Tu sei un viscido traditore squamoso. Lo apostrofò l'amministratore, e in tutta risposta il rettile lo rimbeccò: Traditore io? Mi volevi mollare a sSsupervisionare le pulizie mentre te ne andavi a gozzovigliare...che poi non puoi nemmeno ubriacarti, sSsaresSsti finito a dormire in qualche panchina! Febh arrossì appena. Eh-ehi, quello che faccio nel tempo libero è affar mio!

    Hebiko intanto non aveva finito la sua contrattazione, e prendendo posto davanti alla scrivania fu quantomeno chiara nell'esporre le sue condizioni. Ragazza, gli allievi di quesSsto qui non sSsono poi usSsciti tanto bene sSsai? Ehi! Uno è diventato persino Hokage! Ma sSse dici sSsempre che è il peggior Kage che l'inferno potesSSse partorire! Si, ma è pur sempre un Kage! Bada che quando gli pare l'interruttore da Sensei potrebbe diventare del tutto immune alla tua influenza. Qua-quale influenza? Non sia mai detto che l'Amministratore di Oto può farsi influenzare...il mio è solo... Si guardò intorno, alla disperata ricerca di un qualcosa per giustificarsi. Solo...Psicologia Comportamentale dei Primati! Gli era caduto l'occhio su uno dei libri polverosi di Shinodari che ancora vegetavano su uno degli scaffali. Ecco. Non si premurò di spiegare oltre, ma il rettile alzò lo sguardo al cielo.

    L'idea di qualcuno che gli organizzava le scartoffie da firmare era persino più spaventosa di quando era andato da solo a conquistare una città sotto assedio, ma come poteva opporsi a quel carattere autoritario? Alla fine delle argomentazioni della ragazza abbassò lo sguardo, sussurrando con un fil di voce, quasi rotta dal pianto: Ok...ok...

    Poi lei diede il permesso di andare...e al semplice "libero di andare" lui semplicemente sparì nel nulla gettandosi dalla finestra. La sua massima velocità era qualcosa di ancora incomprensibile per la giovane Kunoichi [Nera+8 tacche] e persino Ssalar non avrebbe mai potuto fermarlo. Mai dargli il permesSSso di andare. Mai. Ma credo che per uno sSstipendio sSsi posSSsa organizzare qualcosSsa. Aggiunse la lucertola saltando dalla testa di lei fino al tavolo. Mi pare ci fosSSsero dei moduli in uno dei casSSsetti per l'asSSsunzione di un impiegato. A furia di bighellonare e oziare in quell'ufficio Ssalar aveva imparato qualcosa della burocrazia Otese...sicuramente più del suo evocatore...anche se venne colto completamente ala sprovvista quando lei lo prese in braccio come se fosse una bambola. Si era sbagliato: la ragazza era comunque una otese...non la si poteva considerare normale e razionale sotto nessun punto di vista. NOOOOOOOO!!! Fu il suo inutile grido disperato mentre lei cominciava a coccolarlo...una piccola parte della sua mente sperò solo di non finire con un gilettino di lana ed un fiocchetto!

    Questa è la storia di come Hebiko divenne nel giro di cinque minuti la segretaria di uno degli uomini più pericolosi al mondo. Molti tra gli impiegati non sapevano se considerarla una martire, una masochista o un'eroina. Per Febh era stata la fine della pacchia. Per Ssalar un nuovo incubo dopo quello dell'Amministratore che lo lanciava per la coda...sognava una bambina con la faccia di Hebiko che provava a vestirlo da principino!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.