Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post2
    L'allaccio




    Semplicemente fu troppo veloce, nemmeno al massimo delle mie capacità sarei riuscito a schivare quel colpo preciso, inaspettato e molto molto sporco. La fortuna volle che non si rivelò un'azione offensiva ma una sorta di brutta reazione, da parte di quella segretaria o almeno così l'avrei definita fino a qualche secondo prima. Non mi ci volle molto per capire che non si trattava di una semplice dipendente dell'amministrazione di Oto ma mi trovavo di fronte ad un ninja del villaggio, non solo, un ninja fisicamente più abile di me. Di certo non mi sarei dimenticato in fretta quel colpo di spugna.

    Scrollando la testa e passando il volto con la mano cercai alla bella e meglio di togliermi tutto lo sporco e l'acqua malsana che era stata riversata su di me, nonostante ciò percepii subito un notevole olezzo; sospirai, per l'ennesima volta, maledicendomi per non essere tornato a casa dopo i numeri tentativi precedenti ma a quel punto ero troppo coinvolto per lasciare tutto lì e andarmene e seguendo le indicazioni della ragazza mi avvicinai al tavolo e mi sedetti, di fronte a quello che sembrava una scrivania decisamente preziosa e ricercata. Un leggero margine di preoccupazione mi salì in quel momento, in quanto mi chiesi dove ero effettivamente finito e sopratutto a chi stavo chiedendo alcune informazioni, considerando sopratutto la presenza di una bestiolina alquanto strana al fianco del ninja... ma ormai era già troppo tardi e quindi iniziai a parlare ripresentandomi nuovamente e soprassedendo al ben poco cortese benvenuto precedente: - Il nome è Kato, del Clan Yotsuki, Studente. In realtà, per quanto possa sembrare una questione di lana caprina... ecco...- rimasi in silenzio qualche secondo “Ok, Kato riprendenti e cerca di essere di meno formale” pensai tra me e me mentre una goccia di sudore, o acqua sporca, scendeva lungo la fronte -... niente, in pratica stavo cercando qualcuno che potesse darmi delle risposte concrete sulla situazione del mio appartamento, monolocale aggiungo, in cui sto al momento alloggiando da alcune settimane; ovvero da quando sono arrivato al Villaggio, nella fattispecie mi manca sia la corrente elettrica che l'acqua... ma immagino che questo non sia l'ufficio adatto per discuterne- conclusi in fretta. Non riuscivo a spiegarmelo ma una certa sensazione angosciosa stava facendosi strada tra i miei sentimenti e di certo non era un bel segnale.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.