Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Incarichi extra

    V - Aiutami e sarai aiutato




    La reazione controllata e in parte sottomessa del ragazzo bastarono a riportare di buonumore Hebiko, che, pur non sorridendo, sfogliò con calma il plico di fogli, ordinato alfabeticamente, cercando il suo modulo.

    Yotsuki, Yotsuki… Kato! Eccoti qua.

    Lesse rapidamente le sue informazioni, trattandosi di uno studentello non pensava di trovare informazioni degne di nota, ma un avvertimento era sottolineato, seppur fosse incerto.

    Si sospetta sia coinvolto nell’omicidio di un civile… Hm. Chi non lo è di questi tempi?

    Ascoltò le sue lamentele riguardanti l’appartamento, tenendo la testa abbassata verso la cartella e alzando solamente gli occhi, a fissarlo con aria saccente.

    ...Sei nell’ufficio dell’Amministratore, non da un elettricista. Credo che tu abbia decisamente sbagliato.

    Poggiò la cartella sul tavolo con delicatezza, mostrandogli un sorriso furbetto.

    Ma oggi mi sento particolarmente gentile. Mi occuperò io di chiamare chi di dovere per il tuo appartamento, entro tre giorni avrai la casa messa a nuovo.

    Si alzò dalla sedia, avvicinandosi al plico delle missioni urgenti e prendendone una busta, quella messa da parte in precedenza. Riguardava una missione, non specificata, ma richiesta con urgenza ed insistenza. Aveva buttato parecchie copie, ed erano state sufficientemente convincenti a convincerla ad occuparsene il prima possibile. E grazie all’errore del ragazzo, aveva trovato il modo di incastrarlo e farsi aiutare per la missione, a costo di dover fare un paio di telefonate.

    Tuttavia, tutto ha un prezzo.

    Sinuosa, tornò sulla sedia, porgendo la busta a Kato. Non avrebbe trovato chissà quali informazioni, solamente una vaga richiesta d’aiuto, piuttosto insistente, con meta il paese delle sorgenti calde.

    Il mio servizio lo pagherai svolgendo questa missioncina con me. Uno del tuo calibro non dovrebbe aver problemi, no?

    Complimentare qualcuno era sempre un ottimo modo per convincerli a darti retta, nonostante lui avesse le mani leggermente legate. In fondo non era un brutto affare per lui: avrebbe partecipato ad una missione, si sarebbe guadagnato una buona paga, e si sarebbe ritrovato l’appartamento sistemato. Quello che ancora non sapeva era che la paga gli sarebbe stata dimezzata, per via del “servizio” offertogli da Vipera… Ma lo avrebbe scoperto troppo tardi.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.