Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post 4
    Incarichi Extra



    Sicuramente quella giornata aveva un che di incredibile. Oto si stava rivelando un qualcosa di assolutamente impossibile e inimmaginabile. Più di tutto il trambusto che l'amministratore Febh e la sua apparizione così improvvisa ed esplosiva aveva generato, più della terrificante polvere che creava un miscuglio cementato con l'acqua unta e maleodorante presente sulla mia faccia, più di tutto quello la cosa che mi colpì era il mio assoluto stupore. Una sorta di flusso di coscienza, come avevo letto da qualche parte duranti i miei allenamenti, improvviso. Osservare una persona in grado di sfondare, come se fosse un foglio di carta, un muro di edificio; stritolare tra le mani e con noncuranza una sorta di lucertola; la quale pochi minuti prima, tale era la sua velocità, scomparve davanti ai miei occhi. Tutto quello era assurdo. Mi trovavo davvero davanti a delle persone normali? Davvero la conoscenza del Chakra e la sua applicazione potevano portare a quei risultati?

    Solo quando l'amministratore prese a parlare ritornai alla realtà e ascoltai attentamente le sue parole, e in mezzo ai discorsi si creò una situazione decisamente ambigua in cui mi scambiò per il fidanzato della segretaria; ma non osai proferire parola, soprassedendo direttamente. Mi limitai ad osservalo, da in piedi; anche perché restare seduti in quella stanza o meglio in quello che rimaneva di quella stanza poteva risultare decisamente ridicolo. Guardai attentamente le reazioni della segretaria e la sua tranquillità mi lasciava alquanto sospettoso... mi trovavo letteralmente tra la padella e la brace.

    Fui colpito quando, con un fare decisamente rilassato, mi diede in mano la carta e mi invitò a ripresentarmi il giorno successivo e in quel momento riuscii solo malamente a proferire:-Perfetto... allora... ehm a domani.- e guardando Febh: - Arrivederla Amministratore Yakushi-. In sostanza avevo la mia via di fuga e una volta che la porta dell'ufficio si chiuse alle mie spalle presi a camminare molto, ma molto in fretta. Prima me ne andavo meno problemi avrei avuto.

    Lessi la carta in fretta, si prospettava una situazione decisamente complessa. Ma per i ragionamenti e le considerazioni c'era tempo fino al giorno dopo con la segretaria/ninja, il cui nome mi era ancora ignoto. Ora invece era arrivato il momento di tornare all'appartamento, sperando in qualche litro di acqua sufficiente per sgrondarsi almeno lo sporco principale. Già, al limite le docce dei vicini non sarebbero state un'alternativa così assurda.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.