Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Progetti Futuri e Progetti Passati


    Giocata subito successiva a Il Ritorno
    parte I


    Più o meno era rimasto tutto uguale. L'unica questione che rendeva quel giorno un pò strano - almeno per uno degli shinobi che forse aveva percorso più spesso proprio quelle strade - era che stava percorrendole le vie del suo villaggio in totale incognito. Non era strano che in giro per Oto vi fossero individui incappucciati, tradizione oramai vecchia di decenni, ma Shinken non avrebbe mai pensato che avrebbe dovuto farlo proprio lui, ex guardiano del villaggio. Persino Febh e Diogene avevano sollecitato il Jonin a non mostrare il suo volto in giro, almeno non ancora, e di certo non avrebbe potuto utilizzare il suo vero nome, non con chiunque. Proprio per questo motivo, incappucciato e con passo svelto, il Fedaykin si muoveva tra la folla e sopratutto con la folla, sparendo alla vista delle guardie sparse a presidio delle strade.

    Il palazzo dell'amministrazione invece era cambiato radicalmente. Quando il Jonin vi entrò, ancora con il cappuccio nero a coprire il volto, si fermò nell'atrio dell'edificio; non sembrò girare il collo per guardarsi intorno, per cercare la direzione in cui proseguire, rimase totalmente fermo, tanto che qualche impiegato si fermò ad osservarlo stranito. Con calma Shinken scandagliò tutto il piano, con sufficiente precisione, per capire dove avrebbe dovuto dirigersi e - tra gli sguardi dei curiosi dipendenti della struttura - si avviò verso uno dei tanti corridoii.

    Appena cercò di accedere ad un area che probabilmente non era aperta al pubblico, un impiegato lo fermò, mettendogli una mano sulla spalla. Hei hei tu, qui non puoi passare. ... Subito dopo averlo fermato, l'impiegato si rese conto che quel "contatto" non era stato gradito dallo sconosciuto, fece un passo indietro palesemente intimorito e cercò di rimediare S-Si, nel senso che qui è chiuso al pubblico. Posso aiutarti?

    Sto cercando l'assistente dell'Amministratore Febh Yakushi, credo si chiami Hebiko


     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.