Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Progetti Futuri e Progetti Passati


    parte III



    ...Cosa so di te?

    Per un momento Shinken si interruppe da quello che stava facendo, ancor prima di evocare i rotoli contenenti la mappa. So quello che vedo. Non conosco la persona, ma riconosco gli occhi. Lasciò intendere, forse con una velata presunzione, che sapeva di cosa stavano parlando. In fin dei conti, per chiunque in quel villaggio, quella caratteristica fisica era direttamente legata ad un nome, e quegli occhi, gli occhi del fu Orochimaru, non potevano essere tenuti nascosti, non ad Oto e non ad un Fedaykin.

    gilbert_nightray_HISTORIA_accesso_alle_mura_bn

    Puoi anche togliere la tua mano dalla spada Hebiko, non devi considerarmi una minaccia. La stava fissando diritto negli occhi. Hebiko avrebbe potuto allora rendersi conto del palese handicap con cui quello shinobi doveva convivere; i suoi occhi erano grigi, di quel grigio che spesso caratterizzava i ciechi, ma soprattutto l'iride cruciforme era totalmente scomparsa e la conformazione del suo apparato visivo era mutata, senza che lei se ne fosse resa conto. Non mi importa di Orochimaru-sama, quel che è stato è stato e tu, giovane kunoichi, non dovresti pensarti come un suo esperimento. I tuoi occhi dicono che tu sei una figlia di Oto. Continuava a fissarla negli occhi, come se sapesse dove e cosa stava guardando, indirizzato dall'ecolocalizzatore. Poi proseguì nella sua spiegazione.

    Andarono avanti, dai rotoli alla mappa, nel mentre i due si scambiavano qualche battuta. Non posso giudicare il lavoro che stai svolgendo qui Hebiko, perché non lo conosco. La mia domanda era di natura differente: tu saresti veramente disposta a sacrificarti per il bene del villaggio del Suono? Non era una domanda facile, ne era cosciente, ma quella ragazza stava assumendo (o forse aveva già assunto) un ruolo cruciale. Forse ti sarai resa conto della differenza che c'è tra Oto e tutti gli altri villaggi dei ninja. Non ti sto chiedendo se sei pronta a sacrificare la tua vita per una persona, per un Kage, per un amministratore o per un amico. Ti sto chiedendo se sei pronta a morire per questo villaggio, per queste mura. I suoi occhi non la guardavano più, le stava lasciando quell'intimità sufficiente per riflettere.

    Ma le lancette corrono e noi dovremmo prima o poi confrontarci con la realtà dei fatti. Ho bisogno di sapere se tu, Hebiko, sei disposta a farti trovare pronta... Perché arriverà presto il momento in cui Oto ti chiederà di schierarti. Si prese la briga di raggruppare i rotoli che aveva davanti, richiudendoli e lasciandoli poi sul tavolo della giovane dopo che li ebbe visualizzati. Gli altri Villaggi si sono forse già resi conto che il nostro Villaggio si sta riorganizzando, si sta preparando a risorgere, e sono sicuro che hanno già pensato a qualche misura cautelare. Noi shinobi e kunoichi di Oto dobbiamo essere coesi, dobbiamo essere pronti anche a discutere, se necessario, perché il bene del Villaggio deve essere più grande dei desideri dei singoli. Prese poi un foglio bianco dalla scrivania. Alcuni non vogliono che Oto torni a spendere, Io invece si.

    Quando alla fine la ragazza si mise a suo agio, gli chiese degli avvenimenti passati. Io sono stato lontano dal Villaggio per tanto tempo, per motivi legati alla mia particolare condizione fisica. Per questo motivo non so darti informazioni riguardati al passato più recente. Ma quando Orochimaru fondò il Villaggio, racchiuse gli spiriti degli Oni all'interno dei quattro Gate e assegnò ognuno di quei gate ad un Guardiano. Togotsu, il demone dell'Est, ha richiamato il suo guardiano.

    Febh non è stato escluso da questo piano di ristrutturazione, non preoccuparti. Sono qui perché era arrivato il momento di presentarmi, di parlare dei progetti e per una questione delicata direttamente legata ad essi.


    Edited by Shinken Takatsui - 3/11/2016, 17:57
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.