Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Progetti

    IV - La rinascita di Oto



    La ragazza strinse leggermente la mano sull’elsa della lama, lasciandola andare lentamente, seppur con visibile diffidenza, quando l’uomo di fronte a lei ammise di non essere lì per farle del male.

    La prossima volta cerca di essere più convincente, non sei molto bravo a relazionarti con le persone.

    Detto da lei poteva quasi risultare offensivo, dato che la Vipera conosceva solamente approcci diffidenti o estremamente violenti, a meno che non si trattasse di qualcosa di suo interesse.
    Il vedere i suoi occhi vuoti, che avrebbero dovuto dimostrare la sua cecità, messa però in tremendo contrasto dalle sue parole e gesti, confusero non poco la ragazza. Scosse la testa quando Shinken tirò in ballo il nome di Orochimaru, incitandolo a cambiare discorso:

    Lascia perdere, non importa. Apprezzo le tue parole, ma passiamo ai reali motivi della tua visita.

    Avrebbe chiesto a Febh quella bizzarra caratteristica. Non avrebbe osato chiedere qualcosa del genere ad un ragazzo appena conosciuto, soprattutto un suo probabile futuro collega. La curiosità poteva aspettare.
    Lo sguardo di Hebiko non poteva mostrare più determinazione. Shinken non poteva saperlo, ma da come aveva affrontato l’Hokage in persona, in difesa del proprio paese, era abbastanza sicura di rientrare nella fascia dei protettori del villaggio.

    Puntavo più in alto. Se fossimo tutti pronti a morire per questo villaggio, non resterebbe che cenere. Io sono qui per assicurarmi che sia un posto sicuro per i nostri abitanti, e che i nostri ninja non debbano temere la morte, ma che abbiano la certezza di potersi dichiarare sani e salvi una volta tornati qui. Tutti hanno bisogno di una casa che garantisca protezione a noi e ad i nostri cari, prima di prepararsi a sacrificare la propria vita.

    Non che lei avesse persone da proteggere. Forse Febh, da un certo punto di vista, si trattava più di quel tipo di protezione che riguardava il “vestiti che fa freddo”, “non mangiare quella roba”, “smettila di giocare col fuoco”… Pur sempre di protezione si trattava. E Kato, per quanto fosse certa che il ragazzo se la cavasse benissimo già da solo. E dopo il patto con Raizen, sentiva che tutta Oto era nelle sue mani, pronta a cadere al minimo errore.
    Shinken le diede modo di intuire che qualcosa di grosso stava per mettersi in moto, e la Vipera aveva tutte le informazioni disponibili per credere che si trattasse di Diogene pronto a mettersi in moto. Era già troppo tardi? Osservò il ragazzo estrarre un foglio bianco, porgendogli una penna, qualsiasi cosa volesse fare.

    Sono dalla tua parte. Sentiti libero di chiamarmi per qualsiasi cosa. Ma dimmi di più, voglio prepararmi a dovere.

    Le venne poi spiegato a grandi linee l’incidente al gate, mostrandosi alquanto confusa.

    Do-dobbiamo recuperare un Oni?? ...E come si trova un Oni???

    Magari Febh poteva saperne qualcosa. Magari, se solo lei avesse saputo dei poteri nascosti di quel bambino troppo cresciuto...
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.