Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Intrusione improvvisa

    I - Falsa partenza



    Hebiko era ormai pienamente consapevole delle sue nuove abilità, quando c’erano da menare le mani. Sfruttarle per comodità personale invece era tutta un’altra storia.
    Rischiava di andarci troppo violenta, spiegazzando tutti i documenti o troppo leggera, lasciando così cadere la tazza di caffè per terra. Si era presa la precauzione di non provare le sue nuove tecniche con Febh di fronte, se Shinken era stato in grado di ignorare la sua scomoda parentela ritenendola al pari di un qualsiasi ninja di Oto, non poteva certo sentirsi troppo sicura con l’Amministratore stesso, che per quanto si fosse dimostrato stupido, poteva avere un potenziale nascosto non indifferente, e la rabbia era comune portatrice di poteri nascosti. Non era il suo caso, lei lo aveva scoperto con l’ansia, ma conosceva sufficientemente bene la storia dei jinjuurichi per sapere che far arrabbiare la persona sbagliata poteva essere letale.
    Perciò, con lo Yakushi lontano dal luogo di lavoro, si prese la briga di sforzarsi ed usare le sue abilità per qualsiasi cosa. E si stava divertendo, allungando le braccia e arrivando con un solo passo ovunque. Gli scaffali alti non erano più un problema per la serpentella.

    Ehe! Guarda qui che roba! Wops!

    Al solito, la tazza del caffè le scivolò, da un altezza non indifferente: istintivamente, fece scattare la lingua, prendendone il manico al volo prima che si schiantasse a terra. Ghignando soddisfatta del suo risultato, con la tazza salva e due enormi pile di documenti tra le braccia, venne colta alla sprovvista dalle due porte che si spalancarono, gridando e lanciando tutto all’aria.
    La tazza venne lanciata poco lontano, restando incredibilmente integra, mentre i documenti piovvero dolcemente su tutta la stanza, sparpagliandosi in giro. La Vipera si guardò attorno, la lingua biforcuta che lentamente le si accorciava, così come le braccia, tornando alla loro lunghezza normale. Il suo sguardo dorato si posò verso la nuova arrivata, che ai suoi occhi sembrava un topino indifeso pronto a finire nella sua stretta. Il suo viso sembrò incupirsi, mentre lentamente ancheggiava verso la ragazzina, sibilando minacciosa. Sfruttando le sue braccia allungabili, avrebbe lentamente richiuso la porta, facendole scivolare ai lati della sconosciuta, quasi fosse pronta a stringerla in una presa mortale per averle disturbato la quiete di quel giorno.

    Ci sono io… E nessun altro… Giustifica a dovere questa tua insolente entrata e forse mi passerà la voglia di stritolarti finché non ti salteranno fuori gli occhi come palline da ping pong…

    Una vocina quasi sussurrata, sibilante, ben lontana dall’accoglienza calorosa che probabilmente la giovane sperava di ricevere, ed uno sguardo che non sembrava in grado di provare pietà.


    questo è per Historia, ma dovrebbe capirsi non metto l'attivazione dell'innata o statistiche varie semplicemente perchè non progetto di far davvero qualcosa alla giovincella, è più una questione estetica ecco. Certo se poi mi prende alla sprovvista e fa la violenta poi considero questo come turno di attivazione
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.