Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    I
    Non voglio un modulo 45bis!


    Febh in realtà non era così lontano, ed anzi la sua assenza dall'ufficio, simultanea a quella degli impiegati che normalmente abitavano la hall era in effetti frutto di una precisa tragedia che si stava consumando nemmeno un paio di piani sotto a quello in cui le due ragazze si erano appena incontrate per caso. In uno dei pochi archivi scampati alle sistematiche distruzioni di Oto, lo Yakushi stava cercando un modulo specifico, l'unico col quale la figura dell'Amministratore poteva chiedere un'aspettativa a tempo indeterminato. Consci della scarsa voglia di lavorare dello Shinobi, sin dal suo insediamento gli Impiegati lo avevano nascosto a costo della vita e della sanità mentale nel posto più nascosto che erano riusciti a immaginare: l'archivio vicino alle camere dove erano conservati i tesori del Villaggio e i Bijuu. Sfortunatamente, pur essendo stata un toccasana per il villaggio, Hebiko aveva portato ordine nella caotica burocrazia gestita da Febh, e questo gli aveva permesso di scoprire l'esistenza del famigerato modulo. Aveva ribaltato mezzo edificio senza trovarne nemmeno una copia e dopo mesi di appostamenti e intercettazioni aveva escluso ogni possibile nascondiglio eccetto l'archivio in cui appunto si trovava, assieme ai moduli necessari a dichiarare guerra, a evacuare in caso di calamità naturale e a designare l'annessione di territori.

    Allora, per l'ultima volta...DOVE LO AVETE MESSO? Aveva legato i tre impiegati ad una sedia, puntando loro una luce calda e terribilmente fastidiosa mentre maneggiava uno scudiscio. Tutti e tre erano stati avvelenati dal suo Veleno Ammorbidente, capace di sciogliere la lingua più tenace, ma nonostante tutto i tre reggevano, nemmeno stessero nascondendo un segreto essenziale per la sopravvivenza stessa di Oto. Quelli indicarono uno scaffale, ma Febh agitò un dito in segno di diniego. Oh, no, no, no. Non voglio un modulo 45bis...io voglio il 47ter! Non mi fregate, ho già frugato quell'archivio quindi aprite la bocca o soffrirete...soffrirete immensamente! La pressione psicologica su di loro era terribile ma quelli resistevano...e resistevano. Bene allora...se non volete parlare a me forse lo farete con Lei... Sogghignò, maligno come un demonio mentre quelli sbiancavano. Idolatrate Hebiko perchè ha sistemato un pò di cose, no? Bene, e se fosse lei a cercare urgentemente quel modulo? Uhuhuhuh! Con tutto il veleno che avete in corpo non potrete dirle di no anche se sapete del mio diabolico piano...una sua domanda, verso cui le difese psicologiche sono deboli, e cederete. Uhuhuhuhuh...ora devo solo trovarla e convincerla....

    I poveretti cominciarono a sbraitare e chiedere aiuto ma vennero imbavagliati senza troppi complimenti mentre la satanica figura dell'Amministratore, ebbro di potere burocratico, barcollava per i corridoi con misurata lentezza, quasi fosse il più malvagio e dozzinale cattivo dei film di serie Z che guardava in continuazione. Trovò la porta del suo ufficio spalancata e qualcuno era appena entrato, ma pensò che si trattasse semplicemente della sua assistente, quindi sorrise, malvagio, e proseguì con passo cauto e persino un pò viscido, affacciandosi lentamente dalla porta con un sorriso che tradiva le sue pessime intenzioni, suo malgrado.

    jpg



    Hebiiiiiko. Hebiiiiiko. Mi serve un favore...un favore che solo tu puoi concedermi...uhuhuhuhuhuh! Se voleva ottenere qualcosa, quasi sicuramente stava scegliendo il modo sbagliato per farla...anche perchè la Dokuhita non era sola ma con una ragazza innocente che avrebbe conosciuto l'Amministratore nel peggiore dei modi.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.