Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Progetti Futuri e Progetti Passati


    parte IV



    Sapeva di non essere bravo a relazionarsi con le persone, non lo era mai stato, sin dai lontani tempi in cui Ayato lo aveva preso sotto la sua protezione. Era vero però che ad Oto le parole non gli erano mai servite a nulla; aveva vissuto in un’epoca fatta di combattimenti, di prove di forza, e non di dialoghi. Per questo non si preoccupò dell'avviso di Hebiko, accennò un sorriso ed aspettò che la ragazza si mettesse a suo agio per continuare nelle sue spiegazioni. Ma passò poco tempo che la ragazza si irrigidì nuovamente. Le parole che Shinken aveva speso riguardo alla sua particolare condizione fisica non la avevano rassicurata, anzi, lei si limitò a rispondere come se il Jonin avesse cominciato a parlare di qualcosa che non voleva si affrontasse, non almeno in quella sede. Era evidente che c'era qualcosa nel carattere della kunoichi che non le permetteva di rilassarsi.

    Rengoku, Luis, Shinodari, Yami...

    Sono solo alcuni nomi. Nomi di persone che qui, prima di te, hanno lavorato per costruire qualcosa.
    Era serio ma parlava rilassato Ho conosciuto ognuno di loro, sin dal primo shinobi di questo villaggio. Ho avuto l'onore di conoscere tutti i combattenti di questo villaggio. E molti avevano idee simili alle tue, altri invece ne sposavano alcune completamente diverse. Sostanzialmente diverse. Alla fine però, ognuno di loro, ha pagato il prezzo del proprio Shin'nen , del proprio credo. Questo villaggio - che tu ci creda o no - è stato costruito sulle ossa e sulle ceneri di questi shinobi. Se noi due ora siamo qui, è soprattutto grazie al loro sacrificio.

    ...e quello che dici ti fa onore, Taka-onna. Ma non è abbastanza. .


    Quello che io ho avuto oggi, la possibilità di tornare in questo paese, è un diritto che io ho acquisito combattendo. Ma è - e sarà sempre - anche un mio dovere, un mio peso. Finché esisterà anche un solo Fedaikin pronto a morire, Oto sarà un luogo sicuro. Ed in un certo senso il mio ritorno lo dimostra. Nei suoi occhi ciechi comparve qualcosa di simile ad un sorriso. Ora bisogna farsi trovare pronti a difendere tutto questo. Per quello che hai detto tu poco fa e soprattutto per onorare tutti i nostri predecessori.


    [...]


    No mia cara. Non dobbiamo recuperare un Oni. Intendevo dire che gli Oni hanno richiamato... me. Fece una pausa prima di concludere la frase con il monosillabo "me". Forse aveva dato per scontato troppe cose, Hebiko aveva capito tutt'altro. I due avevano vissuto in due periodi completamente diversi e non avevano informazioni coincidenti da cui partire. Ma nella testa del Fedaikin riappariva continuamente l'immagine del Gate completamente distrutto. Perdonami, devo essere più preciso. Spostò i suoi occhi vitrei in direzione di quelli della kunoichi. Qualcuno ha distrutto uno dei Gate del Suono e... Recuperare un Oni.

    tumblr_inline_nsvqslBAMM1szu3bc_500



    Si interruppe. Hebiko, perdonami. Ho bisongo immediatamente di una lista di nomi. Mi serve il nome di tutti i Genin del nostro villaggio, le liste degli studenti le detiene l'Accademia immagino... Sussurrò tra se e se. Ordinati per il numero di missioni svolte. I suoi occhi cambiarono proprio davanti ad Hebiko. Ti ne sarei grato. Avrebbe aspettato tutto il tempo necessario, avrebbe preso la lista e sarebbe scomparso dietro un vortice fatto di ombre, una Kage shushin no jutsu come non se ne vedevano da tempo.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.