Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    III
    Principianti


    Una porta in faccia è una porta in faccia, riflessi o non riflessi! Che ti credi, che i Jonin siano sempre all'era al 100%? Hai idea di quanto sia stancante? Il che era, per vie traverse, una sorta di lezione come shinobi, dato che aveva appena detto che un avversario difficile sicuramente aveva i suoi momenti di vulnerabilità e bisognava colpirlo in quelle occasioni. Intanto Hebiko si fece avanti con un'arma poco convenzionale che tuttavia fu più che sufficiente per spazzare via la bellicosità dell'Amministratore, visto che a fronte della gentilezza e premura altrui era decisamente sguarnito, poco avvezzo a essere trattato come un normale essere umano. Ehi, che fai? Fece per arretrare mentre quella provava a strofinargli via il sangue. No-non c'è mica bisogno di...insomma... Ma preso in contropiede finì per farsi rassettare anche se la cosa gli fece salire del rossore alle guance che non aveva niente a che vedere con le macchie di sangue. Non trovò nemmeno la forza di spiegare che poteva ripulirsi da solo con un banalissimo movimento della mano associato all'uso del chakra repulsivo, senza alcun binsogno di quella fastidiosa sensazione di panno bagnato che fregava sulla pelle...eppure pur essendo un fastidio aveva un nonsochè di confortante.

    png



    Ba-basta! Disse quando pensò di essere stato sistemato abbastanza, arretrado con il suo incalzante ritmo di lamentele e violenza spezzato completamente a metà ed incapace di rimettersi in sesto. Non serve, non serve davvero. Spiegò, cercando di riorganizzare la testa e riprendere il controllo della situazione (non che lo avesse mai avuto, nemmeno per sbaglio). Stavamo dicendo del modulo...gli impiegati non vogliono darmelo perchè pensano che potrei rovinargli l'archivio, ma lo credi possibile? Chiese con aria effettivamente sconcertata, ma nessuno mai avrebbe potuto rispondere postivamente a quella domanda senza infrangere il mondo dorato che vedeva l'Amministratore, e lui solo. Quindi se magari vai tu a chiederlo te lo daranno senza troppi problemi. Poi come per ripensamento. Ah...potrei essere stato un pò brusco nelle mie richieste...non allarmarti se li vedi un pò alterati. Mi serve il modulo 47ter! Improvvisamente voleva liberarsi di Hebiko, che dopo quel breve exploit lo aveva leggermente turbato, e questo gli fece persino dimenticare di approfondire la questione della distanza, senza considerare che la sua segretaria lo stava praticamente buttando sulla ragazza là presente che ancora non aveva spiccicato parola o quasi.

    Entrare nel mondo degli shinobi? Disse alzando un sopracciglio con aria abbastanza incredula. Cos'è, Hebiko dice sul serio? Chiese a lei, che si presentò come Harumi, confermando quelle parole. Mentre la segretaria si spostava alla ricerca del modulo lo Yakushi fece un profondo respiro, andandosi poi a sedere sulla sua scrivania, pur con la maglia ancora sporca, mentre squadrava attentamente, quasi controvoglia, la giovane che gli si stava presentando davanti. Sei un pò grande d'età per cominciare ora...di solito si inizia da piccoli per imparare a usare correttamente il chakra, anche se ci sono persone che lo impastano già istintivamente...poi c'è chi ha abbastanza talento da imparare anche in età un pò avanzata ma non so se è il tuo caso. Fece spallucce. Ma già arrivare qui è qualcosa...hai qualche esperienza di base? Da dove arrivi? E come mai proprio Oto? Nel senso, è il miglior villaggio del mondo. Sicuramente in termini di omicidi annui e infrazioni dei diritti umani di base. Ma non proprio adatto alle anime innocenti, ecco...

    Prese le scartoffie, leggendole distrattamente ma annoiandosi dopo pochi istanti, tanto che le buttò di lato, nella pila delle "cose da fare", un tempo alta fino al soffitto ma ora ridotta a livelli decisamente più accettabili grazie all'incessante lavoro della giovane Hebiko. Si vabbè, non ho voglia di leggere. Spiegamelo a parole tue quello che hai passato, và!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.