Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Saluti

    IV - Un ultima cosa...



    Shinken non aveva tutti i torti a pensarla in quel modo. Hebiko viveva in uno stato di ansia perenne, solo negli ultimi tempi giustificato da ben due grossi segreti da dover tenere per sé, e nonostante tutto ancora cercava un modo per parlarne a Febh, in modo da capire quanto poteva esporsi con il resto degli abitanti. Il fatto che il neo-arrivato ninja l’avesse riconosciuta solo tramite uno sguardo, per quanto poi l’avesse tranquillizzata sul non vederla come qualcosa di sbagliato, non aveva fatto altro che metterle pensieri in più. Se solo dal suo sguardo si poteva intuire tutto, incontrare il ninja sbagliato poteva risultarle fatale.
    La rossa memorizzò i quattro nomi, avrebbe sicuramente fatto qualche ricerca negli archivi, data l’importanza che lo shinobi stava dando a queste persone. Fu però il suo nuovo soprannome a distrarla dai suoi pensieri, reagendo con una sberla in faccia, sfruttando i suoi neo-poteri per allungare il braccio in modo da arrivare comunque al bersaglio se avesse tentato una comune schivata.

    Bada a come parli!

    Il resto del discorso venne approvato con un semplice cenno di assenso. Si sentì in dovere di ringraziarlo sfruttando la sua posizione:

    A nome di tutta l’Amministrazione, posso dire che accogliamo ben volentieri il tuo ritorno. Sistemerò questi rotoli al sicuro, informando Febh il prima possibile.

    Il ragionamento di Hebiko sembrava sbagliato, ma come darle torto, per quel poco che ne sapeva poteva anche sembrare realistica l’idea di dover recuperare un oni. Shinken si preparò a smentirla, allungando il discorso, ma bloccandosi dopo solo un paio di frasi. Hebiko fece scattare gli occhi a destra e a sinistra, confusa, domandandosi cosa poteva aver visto che gli avesse fatto scattare qualcosa, per poi sentirsi dare un’ordine ben preciso. Portò lo sguardo verso il basso, ragionando tra se, ripensando a dove trovare i moduli di cui aveva bisogno, spostandosi verso l’archivio invitandolo a seguirla.

    Beh, per quanto riguarda il numero delle missioni ci sto ancora lavorando… Potrebbe essere leggermente imprecisa. Diciamo che è accurata al 70%. Non sono qui da molto, e prima di me, beh… Probabilmente nessuno sarebbe riuscito a darti una vera e propria lista, se non i nomi di chi si ricordavano. Spero possa bastare.

    Non ci sarebbe voluto troppo per fare una copia di tutti gli shinobi, ordinandola come aveva richiesto. Lo vide scomparire in un turbine, tornandosene con calma nell’ufficio del suo capo, per recuperare i rotoli e nasconderli nell’archivio più sicuro che possedevano.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15411 views
  Share  
.