Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    X
    Mettere una Pezza


    Io sSsono SSsalar, una Lucertola del bosSsco dei SsusSSsurri. Replicò brevemente al saluto di Harumi prima di tornare a dedicarsi a Hebiko e al suo prigioniero...oltre al problema al braccio sul quale si produsse in un poco convinto ...ok... C'era anche lui al golpe e sapeva fino a che punto poteva spingersi lo Yakushi per fermare Orochimaru e tutto ciò che poteva rappresentarlo. Nemmeno una settimana prima aveva fatto passare l'inferno a Yayoi Shimaki, il membro delle squadre speciali che era stata allieva del Serpente e ne aveva ereditato le tecniche. Ma al momento la Chiave era qualcosa di decisamente più importante e Ssalar lo sapeva molto bene. Non poteva sapere che Hebiko aveva creduto alle iniziali parole del Topo sul fatto che il mandante fossero le Asce...o forse era una sua manovra deliberata il voler usare quell'uomo per i suoi fini (alla maniera otese) tenendo bene a mente che in realtà era stata Ame a muoversi. Fatto sta che alle sua parole di stizza la lucertola scosse appena il capo, cercando di trovare una giustificazione. Perchè è un accordo privato. Febh sSsta consSservando quella Chiave per HosSshi. Copia della chiave, in effetti, l'originale lo ha mandato a SSsuna. Ma non posSSso dirti di più...è sSsusSscettibile sSsull'argomento. Top SSsecret!

    Assistette poi con un brivido allo scambio carico di estrogeno tra le due donne, mentre la prima rimuginava a voce alta o faceva proposte che l'altra interpretava nel peggior modo possibile, rivendicando il suo effettivo rango superiore. Da rettile saggio, pensò bene di starsene zitto e attendere. Sse la sSsposSstate credo che Febh potrebbe dare di matto. Io la rimetterei a posSsto facendo finta di niente. Ssalar non era esattamente uno che amava le faccende complicate...dopotutto chi va con lo zoppo finisce per zoppicare, no? I-IO? No, no! Se parlo allo Yakushi quello mi scortica vivo! Dicono che sia meglio la morte che finire in mano all'Amministratore di Oto! In realtà questo lo dicevano fondamentalmente i suoi alleati e quelli che dovevano lavorare con lui. Questo perchè pochi dei suoi nemici conservavano la possibilità di parlare quando aveva finito con loro. In prigione? Ma...ma io... per le Asce? Ma...Ame... Non replicò oltre. Non poteva fare altro e avrebbe detto tutto quello che serviva per restare vivo. Mi...mi offri una possibilità? Si sarebbe gettato a terra, nei limiti del possibile visti i legacci, per cercare di baciarle i piedi mentre piangeva. Grazie...grazie...ti sono debitore...grazie...grazie...buona salvatrice...grazie... Non aveva realmente idea di cosa significasse trovarsi nelle Carceri di Oto. Non lo sapeva proprio.

    Ssalar intanto acconsentì alla cosa...dovevano solo aspettare che tornasse Febh ma, fino ad allora, l'incidente poteva considerarsi temporaneamente concluso.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15412 views
  Share  
.