Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Fight like a woman

    XI



    Harumi accusò visibilmente il colpo emotivo, dato il visibile cambiamento rispetto a poco prima. Forse più avanti avrebbe avuto modo di dimostrare ad Hebiko che in realtà la stimava, o al contrario, diventata più forte avrebbe potuto cercare vendetta. Da canto suo, la serpentella aveva semplicemente agito così come avrebbe potuto fare un qualsiasi altro suo superiore di Oto; Febh era un caso speciale, così ingenuo e semplice da manipolare, ma lei stessa avrebbe presto scoperto il lato che tutti temevano. Di conseguenza, sentendo il commento della giovane, non potè trattenersi dal replicare, senza nemmeno guardarla in faccia:

    Non so come tu sia cresciuta, né cosa ti abbiano insegnato, ma se vuoi anche solo sopravvivere da queste parti, impara che nessuno si farà scrupoli. Sei una donna. Il valore della tua vita dipende o da quanto sei brava a soddisfare i piaceri sessuali di chi ti ha presa di mira, o da come rompi il muso di chi ti infastidisce.

    Si voltò per fissarla dall’alto, dominante, mostrando fierezza nella sua posizione, consapevole dell’essersela guadagnata, non senza una buona dose di fortuna.

    Là fuori non sarà semplice come credi. Non basteranno le armi su quella lista. Trova qualcuno che ti addestri a dovere, o sarà il villaggio stesso a divorarti.

    Hebiko lo sapeva bene, Oto non era decisamente caloroso ed accogliente come potevano invece sembrare altri villaggi, era ancora in vigore la regola del pesce grosso che mangia il piccolo. La rossa rabbrividì per un istante. C’erano ancora parecchi pesci grossi che sembravano impossibili da raggiungere, figuriamoci da superare, e la paura di fare una mossa sbagliata davanti a loro la faceva trasalire.
    Venne distratta dalla lucertola, annuendo.

    D’accordo. Ma aumenterò la sicurezza. L’allarme scattato oggi sarà sufficiente come scusa.

    Non avrebbe avuto problemi nello sfruttare le parole di troppo dell’intruso per far ricadere la colpa sulle asce, e per includere Ame sarebbe bastato aggiungere qualche dettaglio in più. Sibilò soddisfatta, poco prima di lanciare un gridolino schifato, calciando via il suo prigioniero, ora “alleato”.

    Se avevi anche solo un briciolo di dignità, te la sei bruciata tutta. Vedi di fare il bravo nelle prigioni, non potrò aiutarti se finisci nei casini.

    Lo avrebbe accompagnato lei stessa, assicurandosi che venisse messo in una cella singola, non poteva permettersi che la sua esca morisse prima del tempo.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15412 views
  Share  
.