Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Altre Piccole Decisioni
    V


    Lei tirò in ballo la questione degli equilibri di potere e del supporto del villaggio, alle quali lo Yakushi fece spallucce. Lo ho già fatto una volta, e la pratica rende perfetti. Commentò semplicemente. Inoltre la mia idea era fare in modo che i suoi piani assurdi di conquista diventassero pubblici a Oto, così da tarpargli le ali o costringerlo a muoversi con un basso profilo, o roba simile. E comunque non vedo molte altre alternative valide. L'alternativa valida fu il breve sproloquio sullo scegliere Hebiko come Kage-fantoccio consapevole, ma lei non sembrava molto lusingata all'idea, senza contare la reazione quando le vennero nuovamente fatti notare i suoi errori. Alla sua risposta Febh alzò gli occhi al cielo. Se davvero avessi imparato la lezione non faresti questa filippica ogni volta, quindi continuerò a dirlo fino a quando non lo avrai capito sul serio, e non solo a parole...e con questa storia del terrore stai davvero esagerando. Sbuffò. Sei un ninja...avrai SEMPRE gente che ti vuole ammazzare. Lo ricevo minacce di morte quotidianamente, e con questo? Tutto sta nel saper badare a sè stessi. Ma forse avrai bisogno di essere un leader per capire veramente di cosa sto parlando...sei il tipo che deve vivere le cose per comprenderle, a quel che vedo. E forse capirai anche che ci si può permettere di ignorare la forma solo quando si hanno le capacità per sostenere la propria libertà d'azione. Concluse, decisamente sottovalutando le complesse emozioni della segretaria e saltando a piè pari le sue considerazioni sul "marciume"

    La discussione si fece assai più interessante quando lei si mostrò, sventurata, interessata a un breve periodo di addestramento. Ma davvero pensi che Shinken sia così tanto pericoloso? Io ho combattuto contro di lui una manciata di mesi fa, quando ho salvato al vita a Diogenes prima che venisse mangiato vivo dalla mucca, e posso assicurarti che in termini di capacità fisiche non siete così distanti...certo, avrà più esperienza e tutto, oltre al grado maggiore e quella strana tendenza a voler uccidere le cose, ma qualunque cosa abbia fatto mentre era via da Oto, di sicuro non è servita a migliorare le sue prestazioni. Fece spallucce. Ma se ne parlerà in sede di addestramento, allora...quanto all'intensivo...beh, Hebiko, non conosco altri tipi di addestramento.



    L'intero discorso della spia e delle informazioni prese poi il palcoscenico, culminando nella scelta della kunoichi di tradire il suo informatore. Ottimo...ma è una cosa a cui penseremo poi. Ora dobbiamo stabilire solo gli ultimi dettagli. Valuterà il Kage come e quando distribuire i Sigilli Maledetti, ma abbiamo dei ruoli di rilievo da ricoprire: Guardiani, Medici, Squadre speciali e, soprattutto, una Spada che era appartenuta a Orochimaru e di cui sono entrato in possesso tempo fa, la Kusanagi no Tsurugi. Hai in mente qualche candidato possibile per questi posti vacanti? Parlami degli otesi che conosci e dammi un parere...vediamo cosa se ne può tirare fuori. Disse, assai più accondiscendente ora che la maggior parte delle questioni era risolta o quasi. Seduto nuovamente sulla scrivania, stava già cercando di ricordare dove avesse messo le manette divora-chakra e gli altri strumenti di tortura che ogni tanto prendeva in prestito per i suoi addestramenti...
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15412 views
  Share  
.