Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,703
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Congedo
    VII


    No no no no. Frena un secondo, prima di farti strani film in testa. Disse sollevando una mano per bloccarla I film in testa fanno male, me lo dicono sempre tutti, anche se onestamente non ne comprendo il motivo. Io sono uno che tiene un sacco i piedi per terra. Innumerevoli persone casuali che lo avessero visto almeno una volta avrebbero riso fino all'ictus sentendo quella frase, ma comunque continuò. Io ho fermato Shinken e lo ho trattato a quel modo perchè ha pensato di fare il furbo con me. E questo non lo tollero. Puoi fare quello che vuoi, ma se ci sono faccende serie alla mano io sono generalmente di pessimo umore, e non sta bene provocarmi. Mai. Che tu ci fossi in mezzo o meno è stato puramente accidentale. Spiegò con franchezza. Non era nè questione di regole nè di te. Era una pura e semplice faccenda personale.

    Alla frase sulle mucche annuì vigorosamente, sottolineando le parole della ragazza senza coglierne minimamente il sarcasmo. La capacità di fare da saracinesca per le informazioni che non voleva registrare aveva un chè di epico. Sulla spada lei finalmente gli rispose a tono, strappandogli un sorrisetto soddisfatto. Ho parlato di braccio destro del capo di Ooto. Non del mio braccio destro. Ma si...forse in seguito, si vedrà.

    Al momento del congedo lei infine si voltò, partendo con l'irritazione. Oooh! Era anche ora! Se ti fossi messa a piangere di nuovo per un pò di provocazioni ti avrei decuplicato i pericoli mortali durante l'addestramento! Aggiunse soddisfatto, ascoltandola solo con mezzo orecchio. Una risposta a tono e un pò di carattere, come quando ti sei presentata qui la prima volta. Cerca di ricordarti un pò chi eri, perchè è QUELLO ciò di cui hai bisogno, un nucleo di TE, che nonostante ciò che vedi e ciò che impari rimanga sempre uguale. Sospirò, con un filo di tristezza. Scoprire che ciò che sei realmente potrebbe essere falso è molto...destabilizzante. Tenersi stretto il proprio carattere è molto difficile, ma può essere l'unica salvezza.

    Solo dopo si mise ad ascoltarla. Ah, si, mi pare di aver sentito qualcosa su quella faccenda. Io ero...uhm... Ebbe un vago flashback di una strana partita a carte sul bancone di un macellaio mentre indossava un becco di gomma. Beh, in missione. Si, sicuramente in missione e non a bighellonare per i fatti miei. Annuì, convincendosi della cosa mentre pronunciava quelle parole. Il discorso successivo di Hebiko però lo fece adombrare. Brutta cosa parlare con il proprio serpente interiore. Le voci nella testa non sono sane. Le mie me lo dicono sempre. Non era una battuta purtroppo. Ma se questo luogo può nascondere l'ennesimo laboratorio dove il Serpente potrebbe reincarnarsi, allora vale la pena dare uno sguardo alla faccenda. Ne riparleremo domani, comunque. Le fece cenno di andare, mentre cominciava a guardarsi intorno...non ricordava proprio dove avesse buttato i rapporti su quella faccenda...forse per pareggiare le gambe della scrivania?

    Edited by Febh - 9/6/2017, 23:57
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.