Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    I
    A Volte le Situazioni sfuggono di Mano


    Febh Yakushi era spesso scostante e incarnava l'apice dell'incoerenza, ma negli ultimi tempi, dopo la riunione confidenziale con la segretaria Hebiko, era diventato ancora pià strano, come se avesse una qualche grossa responsabilità, ne fosse consapevole, e facesse ogni sforzo possibile per fingere che non esistesse...il classico caso dell'elefante nella stanza che nessuno ha il coraggio di indicare. Solo che aveva portato la faccenda a livelli un tantino sopra il livello di guardia e, per certi versi, un filo troppo letterali. Quando Meika, scortata o meno dal Guardiano, avesse bussato alla sua porta, avrebbe trovato una scena tutt'altro che normale, specie per come era abituata al ben più sobrio ufficio amministrativo di Kiri: nello specifico Febh Yakushi era in mutande (degli splendidi boxer verdi con delle lucertole viola) e doveva averli sentiti arrivare e bussare, andando nel panico, dato che stava inutilmente cercando di far entrare un piccolo elefante dentro un armadio evidentemente troppo piccolo per la stazza dell'animale. Intorno a loro svolazzavano carte da gioco, piume, un pollo che starnazzava, numerose fiches vicino al pollo assieme ai vestiti del ninja e una lettera nera, che forse avrebbe attirato l'attenzione, che fluttuava a mezz'aria avvolta da fuuinjutsu tutt'altro che gradevoli.

    L'amministratore si sarebbe paralizzato nel vedere i nuovi arrivati, smettendo di spingere l'elefante (che poveretto, barriva un pò confuso) e guardandosi intorno alla disperata ricerca di una via di fuga...peccato che l'animale bloccasse la finestra. Capì che era rimasto in silenzio troppo a lungo e cercò invano di darsi un contegno, con la frase che ogni maniaco dovrebbe sforzarsi di non pronunciare MAI e poi MAI. Non...NON E' COME SEMBRA! GIURO! Avrebbe lanciato un fumogeno e tentato la fuga se solo avesse avuto gli abiti addosso, ma non li aveva, e stava arrossendo come mai in vita sua.

    Insomma, una giornata di ordinaria follia negli uffici di Oto.

    Si potrebbe perdere qualche tempo per dare delle spiegazioni, ma a cosa servirebbero davanti a una simile immagine? Probabilmente la ragazza di Kiri se la sarebbe data a gambe levate.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.