Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricerca e Sviluppo


    V

    Non appena sarei tornata a Kiri, se fossi tornata a Kiri, avrei personalmente ucciso il Mizukage per avermi infilato in quel guaio.
    In quel momento però non avevo modo di pensare alle molte torture che avrei inflitto a quell'uomo. Dovevo pensare al pazzo scatenato che sembrava essere convinto di potermi spaventare con minacce vuote.
    Sostenni lo sguardo e mi avvicinai, molto, col chiaro intento di mettere a disagio il Consigliere di Oto. I nostri visi distavano forse cinque centimetri, al massimo avrebbe potuto concentrarsi sul dettaglio del mio viso senza poterlo cogliere interamente.


    Febh-sama, anche se le dessi un occhio sarebbe inutile. I miei occhi sono solo occhi normali L'iride virò per un breve istante al rosso Non è il mio sangue a renderli speciali, ma le mie conoscenze. Se volete un mio occhio prendetelo, ma sarebbe solo una disgustosa pallina di gomma senza valore.
    Meika era decisamente diversa dalla ragazza di qualche mese prima. Essere quasi morti, accollarsi la responsabilità della morte di centinaia di persone, vedere la propria casa attaccata e molto altro avevano un impatto alquanto... sovvertente sulla personalità.
    Anche sulla capacità di percepire il pericolo. Quell'uomo era Febh Yakushi! Avrebbe potuto polverizzarmi senza troppi problemi.
    Ascoltai la proposta di Febh ed anziché spaventarmi dinanzi quella prospettiva, sorrisi, quasi strafottente.
    Febh-sama, lei mi insulta se pensa che io non mi fidi di lei.. tutte quelle cose sono accadute quando ero ancora un'innocente ragazzina. Dissi con voce innocente, impegnandola di qualsiasi capacità recitativa avessi in corpo [Abilità] Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Recitazione Seduttrice
    Abile: L'utilizzatore sa recitare meglio al fine di sedurre. L'efficacia della seduzione è aumentata e può colpire anche coloro che inizialmente non trovano attraente l'utilizzatore.[Da chunin in su]
    . Non stavo cercando di ammaliarlo o di sedurlo. No. Un uomo che vedeva un repentino cambio di atteggiamento in una donna non ne rimaneva ammaliato, piuttosto, si sarebbe sentito solo terribilmente a disagio.
    Perisno la scelta di parole non fu casuale. Quando ero ancora un'innocente ragazzina. Poteva significare che non fossi più innocente. Informazioni non dirette, col solo scopo di metterlo a disagio.
    Mi bastano tre giorni, sarà il Mizukage a costruire l'arto ma so cosa non riesce a fare e potrò comunicarglielo Sorrisi E poi l'accompagnerò dove vuole, promesso. E conclusi tutto con un breve, discreto, ma ben percepibile occhiolino.
    Beh, lui stava solo cercando di sfruttare le mie braccia per un lavoro sporco. Dubitavo che sarebbe stato così folle da cercare di farmi del male, visto che ovviamente il Mizukage sarebbe informato di tutto ciò. Avrei giocato ai suoi giochi, gli avrei fatto togliere tutti i sassolini dalla scarpa contro Kiri e forse questo avrebbe finalmente sanato qualche broncio del Consigliere.
    Ma i Kami non mi avrebbero mai dissolto dal cercare di far arrossire Febh Yakushi più di due o tre volte.



     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.