Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,703
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IV
    Faccende Piccanti


    Vedere la vittima della propria intimidazione che reagisce in maniera inaspettata è sempre sgradevole, a maggior ragione quando fa esattamente come faceva Nikaido, avvicinandosi e stando al gioco, tutt'altro che intimorita ma anzi quasi deliziata dalla sfida. Il rapido cambiamento di atteggiamento, da professionale a "flirtante", lo spiazzò per qualche istante, ma si riebbe abbastanza in fretta, sollevando un dito. Non mi hai risposto, comunque. Cosa cederesti per Keiji? Fino a che punto arriveresti per lui? Era sufficientemente concentrato da non restare troppo imbarazzato per la vicinanza...dopotutto LUI stesso si era avvicinato per primo, anche se per scopi completamente diversi. Cercava di mantenere il punto, fissandola volutamente in quegli occhi dalle iridi cangianti.

    Poi lei sorrise, quasi canzonandolo per le sue parole. E lui che faceva dell'intimidazione il suo pane quotidiano (facciamo settimanale...quando andava a riscuotere il pizzo per conto della famiglia) non apprezzò affatto la cosa. Dunque, pur senza realizzare appieno il possibile doppio senso e il fraintendimento delle parole che aveva scelto, scostò il viso per avvicinare le labbra alle orecchie di lei. Quando avremo finito al bosco ti garantisco che non ci sarà più nemmeno il ricordo dell'innocenza per te. Ovviamente i possibili risvolti sessuali non gli erano passati nemmeno per l'anticamera del cervello, voleva solo rincarare la dose di minaccia per contrastare l'approccio della ragazza, senza realizzare che sembrava piuttosto che stesse cedendo alla seduzione.

    Fortunatamente era pur sempre Febh Yakushi, e in certe faccende era completamente e totalmente a digiuno di esperienze, tanto che quando lei poi gli fece l'occhiolino nel ribadire la sua promessa, lui le chiese, con assoluto candore, pur mantenendo la sua aria minacciosa. Bada...con questi spifferi... C'era un buco a forma di elefante nel muro ...non è che ti è entrato qualcosa nell'occhio? Se basta una cosa del genere a mettere fuori uso le tue cooscenze il Bosco ti sembrerà un vero incubo. Quindi si ritrasse, appoggiandosi nuovamente alla scrivania e indicando una direzione...il foro nel muro rendeva facile avere una panoramica di parte del villaggio. Quella struttura è l'ospedale. Manderò qualcuno ad avvisare che ti addestrino. Puoi cominciare oggi...se davvero pensi di farcela in tre giorni. Nel bosco le cose dureranno parecchio di più A quel punto indicò la porta. E ora fuori da qui, prima che io cambi idea.

    Non aveva ancora fatto mente locale, realizzando la quantità di doppi sensi che aveva infilato in tutte le sue frasi degli ultimi minuti. In quel momento sarebbe diventato tanto rosso da far impallidire il chakra a nove code dell'Hokage, sicuramente.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.