Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricerca e Sviluppo


    VI

    Non risposi alla sua precisazione, non lo avrei fatto fino all'ultimo, ma tutte le battutine che mi aveva mandato di rimando mi faceva sospettare che o avesse la lingua tagliente ed un autocontrollo mostruoso o la capacità di scegliere una pessima combinazione di parole e l'incapacità di cogliere qualsiasi messaggio seduttivo. E non ero proprio certa di quale fosse la verità.
    Beh, non che cercassi di sedurlo per davvero. Volevo vederlo arrossire giusto un po', ma mi sembrava più facile far arrossire Keiji nel suo stato attuale, con quel suo sguardo inquietante e sopratutto con la pelle così devastata che non ero certo avrebbe potuto arrossarsi come si doveva ancora.
    Fui invitata ad uscire, senza troppi complimenti, dunque ma anziché andare verso la porta andai verso il buco che aveva aperto nel muro. Misi un piede sul bordo, dunque, voltandomi verso Febh.
    Non cederei un braccio per lui, se è quest che intendi. Sono pronta a provare dolore, a sudare, ad essere messa in difficoltà. Ma devo tornare a Kiri sana e salva. Rimarcai sopratutto la parola sana, intesa come intera.
    Dubito che il Mizukage apprezzerebbe una Kunoichi menomata per avere uno Shinobi menomato intero. Ed al diavolo il Mizukage, ci tengo a me stessa. Dopo quella franca risposta senza peli sulla lingua uscii dal buco che lo Yakushi aveva fatto sul muro e con un po' di chakra adesivo ed un salto atterrai in strada, dirigendomi di corsa verso l'ospedale.


     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.