Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - THUGS DON'T FORGET -

    Brutti, grossi e cattivi - parte I




    Dopo tutto quello che era successo, era assurdo che il Fedaikin non avesse ancora sollevato la questione. Per un anno circa era rimasto convinto che il suo villaggio, la sua casa, avesse ancora bisogno di qualche ripassata di stucco qui e lì, così da sconfiggere definitivamente quelle piccole crepe che il tempo gli aveva provocato. E credeva di averlo fatto bene, a modo suo, dedicando anima, corpo ed ogni giorno della sua fin troppo lunga vita a quella missione. Fino a quel giorno.

    Nuove difese erano state erette. I vecchi passaggi segreti di Oto erano stati ristabiliti e nuovi tunnel erano stati scavati. Tutto era pronto per il grande avvio, quello che probabilmente sarebbe avvenuto durante la futura riunione di Oto, la riunione che tutti gli shinobi e le kunoichi del suono stavano aspettando. Eppure il Jonin non sembrava soddisfatto. C'era ancora una questione che era rimasta appesa; una questione che Shinken si era ripromesso di risolvere prima o poi. Il poi era arrivato e lui voleva, anzi desiderava ardentemente, preparare la ciliegina per torta, per far sì che tutto fosse pronto perfetto.

    Febh dannato Yakushi era l'unico che aveva il potere di commissionare il dolcetto. In assenza di un Kage, purtroppo e per fortuna, era solo lui che poteva prendere decisioni così importanti per Oto. Shinken lo sapeva e sapeva anche quanto l'amministratore odiasse essere interpellato per faccende così serie; ma prima o poi il momento sarebbe dovuto arrivare, che lui lo volesse o meno. Fu per questo che quel giorno, speranzoso di trovarlo dove sarebbe dovuto essere, Shinken si presentò nel palazzo dell'amministrazione di Oto; spalancando porte con un vigore tale da spaventare persino qualche commesso, si avviò verso l'ufficio dello Yakushi. Inarrestabile. Non era solo però, due shinobi lo seguivano da dietro, impedendo a chiunque di avvicinarsi per fermarlo. Che ci fosse stata Hebiko o meno, Il Jonin l'avrebbe addirittura ignorata, mentre i due uomini al suo seguito avrebbero piantato i piedi davanti alla porta dell'amministratore per impedire l'accesso a chiunque.

    Bussò? No, spalancò la porta e si infilò dentro, senza fiatare. Sotto un braccio portava con se una grossa cassa di legno ed il suo volto non presagiva nulla di buono. Voleva quella ciliegina, dannazione quanto la voleva! Sarebbe stata una grossa e succulenta ciliegina di ferro e di sangue: il ferro del East Gate ed il sangue del Flagello Immortale.

    Febh!



     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.