Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - THUGS DON'T FORGET -

    Brutti, grossi e cattivi - parte II



    Squadrò l'interno della stanza con i suoi occhi grigi, privi di emozioni, e notò immediatamente l'outfit fantasioso dell'Amministratore. Ci sarebbe stato da ridere nel vedere uno dei ninja più forti del Suono vestito da muratore in carriera, ma il Jonin non mosse un singolo muscolo e si limitò a continuare a guardarsi intorno. Notò subito il rotolo fluttuante al centro della stanza e cominciò a guardarlo, incuriosito da quello strano oggetto, ma non si era assolutamente dimenticato il motivo per cui era lì. L'unica cosa che fece, dopo aver sentito la risposta di Febh, fu un leggero cenno con il capo, richiamando a se uno dei due sacchi di carne piantati all'ingresso. Uno dei due sgherri, quello più vecchio e con una lunga barba bianca, entrò nella stanza e chiuse la porta alle sue spalle, incamminandosi quindi in direzione dello Yakushi. Cieco e con gli occhi completamente chiusi dalle rughe, fece per scansare con un braccio il ragazzo, cercando di strappargli letteralmente di mano secchiello e paletta, prima di mettersi a lavorare al posto suo [Maestro dei Cadaveri I]Controllo Avanzato (Intermedio)
    Talento: L'utilizzatore può mantenere la Tecnica dell'Anima Morta per un round tramite il consumo di slot tecnica. Può essere utilizzata una volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Teatro Kabuki
    Conoscenza: L'utilizzatore può meglio occultare la natura putrefatta dei cadaveri precedentemente trattati, rendendo più difficile riconoscerli come tali. Un cadavere mosso con la Tecnica dell'Anima Morta viene riconosciuto tale se la furtività dell'utilizzatore è inferiore alla percezione dell'osservatore. Abilità di recitazione e di camuffamento inficiano sulla riuscita di Teatro Kabuki. A discrezione del Qm.
    [Da chunin in su]
    .

    Lascia fare a Mekura. E' un ottimo muratore. Ti ho portato un dono...

    Lo esortò Shinken ad allontanarsi dal muro, proprio mentre poggiava con poca delicatezza la cassa sulla scrivania dello Yakushi. Per quanto quel giorno fosse un altro il suo interesse, aveva portato con se un piccolo "dono" per Febh, con tutta l'intenzione di cominciare con il piede giusto quella conversazione e non spaventarlo. Aprì con una mano il lucchetto e lasciò la scoperta del contenuto al suo destinatario.

    A quanto pare appartiene ad un ninja di Suna, forse tu lo conosci anche. L'ho sottratto ad un gruppo di Nukenin mentre mi dirigevo ad Himotara, nel paese del vento. E' in ottime condizioni e sono sicuro che lo apprezzerai...

    sword-of-the-stranger-bdripp-nautilus-bt-torrent


    ...oppure Suna sarà grata a te e ad Oto per averglielo restituito. Insomma, ora è tuo e potrai farci quello vuoi.

    Ed era stato veramente trattato a dovere. Febh avrebbe presto capito di cosa si trattava: dentro alla scatola era presente un intero braccio, perfettamente conservato, dalla spalla fino alle dita, con annessa targhetta abbozzata che recitava "Hamano Iga - Suna"; l'arto era poggiato delicatamente su uno strato di sabbia ed assicurato con degli spiedi nel punto in cui era stato staccato dal torso dello shinobi di Suna, ormai quasi dieci anni prima. Che fosse stato lo stesso Shinken a farlo era un dettaglio, la storia dei nukenin era sicuramente più credibile e se anche Febh avesse investigato era difficile che lo avrebbe scoperto [Recitazione].

    Piuttosto... cos'è questo?

    Di cose strane ne accadevano nell'amministrazione di Oto, ma quel rotolo fluttuante e intriso di chakra era impossibile da non notare. Il Fedaikin si mise a girarci intorno, mentre lasciava a Febh qualche secondo per gustarsi il regalo. Cercò di studiarne i simboli, ma non aveva nessuna competenza per capirci qualcosa e lo stava facendo per pura curiosità. Compiuto un giro intorno all'oggetto, tornò a rivolgersi verso il suo interlocutore.

    In verità sono venuto qui per parlarti di due cose... Avrebbe detto, dopo l'eventuale e breve racconto dello Yakushi ...ho intenzione di ricominciare ad occuparmi della squadra speciale di Oto - con il tuo consenso ovviamente - e lasciare il compito di Guardiano a qualcuno di più promettente. Si riferiva a Kato Yotsuki, ma avrebbe aspettato di sentire che cosa ne pensava Febh prima di propore un nome. La seconda invece... riguarda il Flagello Immortale.

    Desidero andarlo a trovare.


    Ora i suoi occhi seri sembravano giustificati: Shinken voleva la testa di colui che aveva distrutto il Gate del Suono e nemmeno Febh Yakushi lo avrebbe fermato. Oppure si?

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.