Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - THUGS DON'T FORGET -

    Brutti, grossi e cattivi - parte III



    Chiacchiere e scenette. Febh non si rese nemmeno conto che il muratore non era altro che un cadavere, vecchio come il cucco e vestito di stracci, manipolato dal Jonin che aveva davanti; non puzzava, effettivamente, ne mostrava evidenti segni di putrefazione, ma da un Jonin del livello dell'amministratore ci si sarebbe potuto aspettare un po’ di più. D'altro canto era da poco che aveva cominciato a camuffare i sacchi di carne, quindi quell'incontro non poteva assolutamente essere un banco di prova per capire se era arrivato ad ottenere dei risultati accettabili. Stava però cominciando a capire come si doveva relazionare con quel ninja, ed il regalo - anche se macabro - ne era la prova.

    E' ovviamente qualcosa da scambiare; non credo ci sia nessuna Kekkai Genkai da estrarre, ne tantomeno che ti possa servire un braccio in più... ma sono sicuro che il suo vecchio proprietario, o Suna, sapranno come ricompensarti.

    Tagliò corto, senza dare spago alle facce strane che Febh aveva fatto in reazione al regalo. Aveva capito che poteva (e doveva) distrarre l'Amministratore con argomenti di circostanza, che era rischioso andare direttamente al punto con Febh, ma d'altra parte lui era veramente una frana nel discostarsi dal suo essere apatico e poco affabile. Ascoltò le sue parole riguardo al rotolo, e non ne capì il senso. Elefanti? Come potevano degli animali così grandi apparire da un rotolo? Oppure lo stava semplicemente prendendo in giro?

    what

    E... elefanti?


    Non capisco cosa centrino gli elefanti, ma se ti dovesse servire una mano per togliertelo dalle scatole, posso prenderlo in custodia e metterlo al sicuro... Un oggetto del genere, se erano vere le parole dello Yakushi, doveva sicuramente nascondere qualche segreto interessante. C'era qualcosa in quei simboli fluorescenti che aveva attratto il Jonin. Curiosità, forse, oppure interesse nel decifrare quelle scritture, oppure stava semplicemente continuando a fare il gioco di Febh.

    Per la guardia ai gate ho un nome da consigliare: Kato Yotsuki. Cercò di intravedere una reazione negli occhi di Febh, poi continuò. Non è stato mio allievo, dopotutto non ne ho mai voluti, ma ha dimostrato di avere carattere e disciplina, qualcosa che era venuta a mancare dopo l'assenza di Diogenes alle mura. Ha le carte in regola per diventare un grande shinobi, tenere in riga i soldati e sembra avere particolarmente a cuore il futuro del villaggio, caratteristica più unica che rara ultimamente. Ed era uno shinobi fidato - ma non lo avrebbe detto - qualcuno che condivideva con Shinken ed il Mikawa i piani sul futuro di Oto.

    [...]

    Capì che si stava muovendo su un terreno accidentato solo dopo che l’espressione sul volto dell'amministratore cambiò. Era evidente che anche allo Yakushi stava a cuore la questione, ma fino a che punto? Il suo distrarsi dalle faccende importanti gli aveva forse fatto dimenticare di risolvere quella particolare faccenda, addirittura mettendo in mezzo shinobi di altri paesi, ma il Fedaikin sapeva che non poteva assolutamente mettergliela in quella maniera.

    Non voglio dilungarmi in preamboli su quanto ho sacrificato per difendere il villaggio, Febh. Il sangue che ho versato in nome di Oto dovrebbe parlare al posto mio...

    Se Febh si era fatto serio in volto, Shinken aveva tirato fuori la sua più insolente e sconsiderata arroganza; il suo sakki pervase l'aria intorno al suo corpo e persino il muratore si fermò, rimanendo imbambolato davanti alla parete ormai quasi finita. I suoi occhi bianchi vibravano per l'intensità con cui stava tirando fuori tutto.

    Io Voglio che quella canaglia paghi con il sangue...


    Voglio vederlo soffrire.
    Voglio che chiedà pietà.

    Voglio vederlo strisciare invocando la morte.
    Voglio sentire i suoi lamenti e le sue grida.

    E voglio vederlo morire solo dopo che l'ultima goccia del suo sangue sarà stata usata per riforgiare i quattro gate del Suono.


    Se hai stretto accordi con altri shinobi dell'Accademia non mi importa, manda me a prenderlo.



     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.