Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - THUGS DON'T FORGET -

    Brutti, grossi e cattivi - parte IV



    Kato il fidanzato di Hebiko? Stava forse scherzando?! Shinken fece un’espressione sorpresa, ma non si scompose più di tanto. Poteva essere semplicemente una battuta, oppure veramente Kato aveva un rapporto speciale con la donna serpente? Non volle risultare eccessivamente sorpreso davanti all'amministrazione, per non far sorgere dubbi allo Yakushi riguardo quella candidatura, e quindi tornò a concentrarsi sulla questione che riteneva più urgente: il suo rientro nella squadra speciale ed il Flagello Immortale.

    Tutte le informazioni che raccoglierò saranno a disposizione dell'amministrazione di Oto, senza ombra di dubbio. Farò direttamente rapporto a te, almeno fino a che il villaggio non eleggerà un nuovo Kage. Vorrei riservarmi il diritto di informare anche Diogenes Mikawa se dovesse essere necessario, sei d'accordo?

    Inoltre se dobbiamo istaurare un sano rapporto di scambio di informazioni per il bene di Oto, Febh, vorrà dire che anche tu dovrai condividere le informazioni che possiedi e che potrebbero essere utili a me e - quindi - alle future missioni della squadra speciale. Nel pomeriggio mi prenderò la briga di avvisare Kato Yotsuki della sua candidatura e chiederò ad Hebiko di cancellare il mio nome dalla lista degli attuali guardiani.


    Poi guardò il rotolo. Se è arrivato per posta, vuol dire che non reagisce se toccato da oggetti inanimati, giusto? Gli avrebbe chiesto, con tutta l'intenzione di sfruttare uno dei due sacchi di carne per portarlo via da quella stanza.

    [...]

    Lasciò che il suo sakki si estinguesse e guardò la bottiglietta. Vide, o forse fu solo una suggestione dettata dalle parole di Febh, qualcosa che si muoveva all'interno di quel liquido nero come la pece, qualcosa che gli diede la sensazione che quel veleno fosse vivo e non solo un semplice composto chimico. Non sapeva che l'amministratore possedesse le conoscenze per riuscire a creare veleni così potenti ed il fatto che lo Yakushi avesse veramente pensato ad un piano d'azione sorprese il Takatsui. In positivo ovviamente. Schivò con difficoltà le provocazioni del suo amministratore e gli rispose dopo essersi ricomposto.

    Mi sembra che siamo partiti proprio con il piede giusto... Scherzò sarcastico. Un sorriso malefico si dipinse sul suo volto ed i suoi occhi guardarono quelli dello Yakushi. Era evidente che i suoi errori durante la missione per il recupero dei sigilli avevano influenzato l'idea che Febh si era fatto su di lui. Doveva ovviamente fargli cambiare idea...

    Ma d'altronde hai ragione: sei stato sicuramente più coinvolto tu in questa faccenda di quanto lo sia stato io, quindi hai sicuramente una visione più ampia del piano per catturare questo immortale. Ammesso e concesso che questa pista del kiriano sia una buona pista, qual è il collegamento tra questo shinobi ed il Flagello? Potrei mettermi io stesso in contatto con lui... O meglio, come posso esserti utile?


     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.