Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Danza delle Intenzioni

    Sembri sorpreso. Replicò nel vedere la pur moderata reazione di Shinken, prima di sorridere con l'aria saccente di chi trabocca esperienza. Immagino che siano riusciti a mascherare bene la question, ma ci sono cose a Oto che non potrebbero mai sfuggire a una vecchia volpe come me, Shinken. Se vuoi avere successo nella squadra speciale ti consiglio di affinare il tuo intuito. Potrebbe giovarti. Detto da uno che non sapeva di avere in patria un terrorista e che non aveva azzeccato una singola relazione amorosa tra quelle che sospettava esistere sin da quando aveva memoria...in qualche modo perdeva di valenza, ma nè Febh nè Shinken lo sapevano, in fondo. Impara a leggere i segnali, Shinken. Impara. Venne quindi il momento della discussioni, anche se alla menzione di Diogenes lo Yakushi si accigliò un poco. L'unico motivo valido che renderebbe necessario informare Diogenes è la mia dipartita...e ti assicuro che non è in programma. Tamburellò con la mano sulla robusta scrivania (la avevano presa apposta così robusta, per resistere a LUI). Quindi si, se io morissi avvisa pure il Mikawa, ma in caso contrario non c'è alcun motivo per farlo, gli riferirò io ciò che deve sapere. Delegare era una delle sue principali occupazioni come Amministratore, odiava lavorare e quindi voleva sempre delegare tutto...ma con le manie di grandezza che il suo sanguigno compare nel tradimento gli aveva esposto, non era il caso di lasciargli tutta la libertà di manovra possibile, almeno a questo Febh poteva arrivarci anche al colmo del suo estro delirante. La vera domanda è...perchè proprio lui? Solo perchè è l'unico altro Jonin con esperienza qui dentro a parte noi due? In quel momento gli frullò qualcosa in mente. Qualcosa che sarebbe potuto diventare molto utile in seguito...ma venne distratto dal discorso successivo del Fedaikin prossimo venturo.

    Condividere le informazioni? Contando che la squadra speciale al momento conta un solo membro ufficiale, e tutt'altro che attivo, suppongo di poterti comunicare le informazioni relative, hai ragione. Avrai un sottoposto: una chunin di nome Yayoi Shimaki...ex allieva di Orochimaru e esperta nell'assassinio silenzioso, oltre che indubbiamente la migliore utilizzatrice di Hebiton che abbiamo a disposizione al momento. Stava seguendo lei le missioni della squadra speciale, ma in un piccolo incidente di percorso è rimasta poi l'unico membro superstite, quindi le ho ridato il suo nome e la ho messa in stato di attesa. Potrai sceglierti un nome in codice per quando sarai in missione, non deve necessariamente essere lo stesso ma ricorda che quando lavori per la Squadra Speciale la persona nota come Shinken non esiste. A parte questo...se hai qualcosa da chiedere fallo pure. Concluse annuendo energicamente.

    Quanto al rotolo, Febh si limitò a distogliere lo sguardo e fischiettare. In effetti la busta era stata consegnata normalmente, ma forse il sigillo era inattivo ed era stata solo l'apertura della busta ad attivarlo. Chissà.

    La questione del Flagello poi aveva decisamente cambiato i toni della conversazione. Quando infine il nuovo membro delle Squadre Speciali si mise a disposizione, lo Yakushi ridacchiò prima di dire due semplici nomi: Oda Saitama e Sho Saitama. A Konoha. Mi devono un favore, e li ho incaricati di raccogliere informazioni sul Flagello, che pare sia stato a Konoha durante la crisi della cupola, qualche anno fa. Vorrei che andassi a raccogliere il debito che hanno nei miei confronti...e se non ci sono riusciti, informa il giovane Sho che il suo Fegato ancora mi appartiene, quindi nel caso cerca di motivarli per avere dei risultati. Il Flagello è passato di là, ma non come nemico. Quindi DEVE aver lasciato delle tracce. Indaga.

    Edited by Febh - 13/11/2017, 16:32
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.