Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - THUGS DON'T FORGET -

    Il quinto incomodo - parte V



    Hai ragione Febh, devono esser stati bravi a nasconderlo per tutto questo tempo; devo ammetterlo, la cosa mi era sfuggita... il ragazzo Yotsuki imparerà presto che non c'è tempo per queste cose nel mondo dei ninja, non qui ad Oto. Mi occuperò di avvisarlo della sua candidatura a Guardiano dei Gate e di seguirlo per i primi mesi alle mura, poi farà rapporto direttamente all'amministrazione del villaggio. Quella triste uscita sul mondo anaffettivo dei ninja era effettivamente una sua personalissima visione distorta della realtà di Oto; non era detto che l'Amministratore Yakushi condividesse quei pensieri, ne tantomeno che volesse porre fine alla dubbia relazione tra i due compatrioti, ma non sembrava importare al Jonin del Suono.

    Quando i binari della conversazione tornarono verso argomenti assai più delicati, Shinken si ritrovò con un nuovo ed atroce dubbio in mente. Mentre l'amministratore parlava, lui si stava chiedendo se quella fosse stata veramente la scelta giusta. Si stava veramente infilando in quella posizione scomoda da solo? Scegliere di ubbidire agli ordini di Febh, e rientrare nella squadra speciale, avrebbe sicuramente significato allontanarsi gradualmente dal Garth Mikawa. In un certo senso poteva anche essere un ottimo modo per portare avanti gli stessi piani del Mikawa, ma a quale prezzo? Legarsi a Febh poteva essere un vantaggio, se non per lui quantomeno per il villaggio, ma come avrebbe reagito il Garth se fosse venuto a sapere di quella conversazione privata tra lui e lo Yakushi? Avrebbe dovuto cominciare a centellinare le informazioni da divulgare, quello sarebbe stato il primo grande peso da sopportare per poter far parte nuovamente della squadra dei Fedaikin di Oto.

    L'unico vero motivo per cui pensavo di tenere informato il Garth Mikawa è che lui è l'unico altro Jonin di Oto con cui io abbia veramente stretto un rapporto in questi anni, Febh. Anche se credo molte cose continui a tenerle per se, in passato abbiamo condiviso insieme il sogno di rendere Oto il più grande dei villaggi ninja dell'Accademia. Invece, se devo essere sincero, questa è la prima volta che io e te ci confrontiamo in una discussione seria...

    Febh era concentrato, ma anche il Jonin sembrava aver raccolto il coraggio e stava finalmente affrontando a viso aperto lo Yakushi.

    Sono convinto che questa divisione non farà bene al Suono, ma io servo Oto ed Oto soltanto. Consegnerò a te tutte le informazioni sensibili che riuscirò a raccogliere con la squadra speciale, se questi sono i tuoi ordini, ma mi sento comunque di consigliarti di rendere il più partecipe possibile il Garth dei Mikawa, per il bene del villaggio intero.

    Ed aggiungerei, a questo punto, hai forse qualche domanda da farmi?



    Era rischioso, soprattutto dopo gli eventi di Villa Mikawa, ma oramai aveva accettato il rischio, tanto valeva giocare. Conquistare la fiducia dell'Amministratore era ormai diventata una sua priorità.

    Contatterò l'ex membro della squadra speciale, questa Yayoi Ogawa, ed insieme rimetteremo in piedi la squadra. Il fatto che sia stata allieva di Orochimaru non dovrebbe essere un problema, eppure ho l'impressione che chiunque abbia avuto a che fare con la vecchia vipera debba essere tenuto sotto osservazione. O mi sbaglio? Per quanto riguarda il nome in codice, sono sempre stato incapace di scegliere nomi adatti alla mia figura... Rifletté a voce alta. ... quindi ti chiedo di assegnarmelo tu stesso, così che sia qualcosa di completamente slegato dalla mia figura.

    Mi dirigerò a Konoha insieme alla chunin per raccogliere informazioni sul Flagello e per estinguere il favore che ti è dovuto. Ti terrò informato rispetto agli sviluppi della missione, tieniti pronto a ricevere un corvo ogni due settimane. Se non c'è altro, Amministratore, io comincerei a prepararmi anche oggi stesso.

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.