Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    See Ya, Ninja Cowboy

    Comincerò a considerare la cosa quando Diogenes mi informerà delle sue scelte. Ricordi i tizi di Kumo? Secondo te chi è l'idiota che li ha fatti arrivare qua e si è scordato di avvisare del patto che aveva stretto con loro con tutta l'intenzione di tradirlo? Gene. Chi aveva tenuto per sè l'idea malsana di andare a conquistare Kiri riempiendoci di fatto di nemici nel farlo? Gene. Se permetti, dopo che lui tiene per sè le cose, ora vedrò di farlo anche io, e dirgli solo quello che ha bisogno di sapere. Sorrise anche lui, quando Shinken parlò di segreti. Bene. Fai bene a sapere cose come membro della Squadra Speciale. Ma farai meglio a tenerle per te o evidentemente non sei tagliato per questo lavoro, o per questo villaggio. O per arrivare vivo alla fine del mese. Minaccia tutt'altro che effimera. Al momento, fino alla nomina di un Kage, io sono il filtro di tutto. E non voglio rapporti scritti. Detesto le scartoffie. Le cose devi dirmele a voce. Insistendo se necessario. Minima misura precauzionale contro i suoi frequenti cali d'attenzione, anche se questo chiaramente forniva strumenti alla fazione del Mikawa.

    Venne poi il momento delle chiacchiere. Oh beh, mi spiace per la tua testa. E poi osservò la mano. E per la tua mano. Fa un pò ribrezzo. Un pò molto. Decisamente otese. Annuì. Quindi in pratica sei stato infettato? Beh, non la vedo molto diversa da quegli squinternati che allevano insetti nelle budella, quindi divertiti con la tua malattia, basta che non diventi una cosa contagiosa. Poi tornarono alla questione degli eventi di Villa Mikawa. Vedi? Ti ha fatto uscire dalle mura di nascosto correndo il rischio di farti diventare un ricercato. E ha pensato bene di tenere per sè l'informazione. Continui a pensare che dovrei invece condividere tutto mentre lui fa quel che gli pare? Non credo. Fosse Kage la faccenda si potrebbe discutere, ma allo stato attuale se lo scorda. Sottolineato per l'ennesima volta il suo punto di vista, passarono poi ai dettagli della missione, informandolo su dove avrebbe potuto trovare Yayoi Shimaki (in quel momento in missione, proprio come Kato, nelle terre di Iwa) e descrivendo sia Sho che Oda Saitama, così che il Fedaikin potesse riconoscerli (fornì anche una Carta ninja apposita con le informazioni e una loro immagine).

    Quel breve ma significativo briefing poteva dirsi concluso.

    E nessuno aveva ancora fatto nulla per quel rotolo!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.