Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    La Serpe, la Bestia ed Io


    Parte I - Amministrazione di Oto


    Collegata alla giocata tra Haru e Hebiko


    Sarei curioso di sapere perché la porta ha una grossa crepa. Insomma, mi sarei aspettato qualcosa di un filo più curato per l'amministrazione di un Villaggio importante come quello del Suono. Questa porta, invece, è decisamente rovinata. Dovrebbero cambiarla, così fa passare gli spifferi.
    Ad ogni modo eccomi qua. Sono entrato in silenzio, nessuno mi ha fermato e questa porta mi ha incuriosito. È l'ufficio che cerco? Non ne ho idea, ovviamente.
    Da dentro sento una voce, però. Parla con un accento strano. Ed è straordinariamente profonda, come se provenisse da un petto smisurato. So che si chiama origliare, ma non posso fare a meno di ascoltare: la voce fa letteralmente tremare le pareti.

    Sta parlando di trovare un lavoro lì al Villaggio! Che se non sbaglio è quello che mi ha detto di fare il Guardiano ciuffoso alle Mura! Stavolta il destino mi ha davvero portato dove sarei dovuto essere! Non succede quasi mai, e l'entusiasmo ha la meglio. La vociona sta chiedendo qualcosa ad un probabile interlocutore, ma io ormai sono rapito dalla gioia per essere riuscito ad andare effettivamente dove volessi andare.
    Senza dare il tempo all'interlocutore di rispondere, spalanco la porta.

    Scusate l'interruzione, ma non ho potuto fare a meno di sentire che qui si tengono i colloqui di lavoro. In teoria dovrei cercarne uno anche io. Anzi, diciamo che in realtà io starei cercando una certa Hebiko! Mi hanno detto di rivolgermi a lei, che avrebbe potuto aiutarmi!

    Solo dopo aver parlato mi rendo conto di cosa ho interrotto. Nella stanza ci sono effettivamente due persone, e un bel po' di caos tutto intorno. Libri e pergamene sparse in giro. Alla scivania siede un qualcosa di grosso dalla forma vagamente umana. Un essere umano immenso, dalla pelle scura e dai capelli foltissimi. Dev'essere il proprietario della voce profonda. Vicino al colosso capelluto sta impettita una ragazza minuta, dai capelli rossi e piuttosto graziosa, anche se con qualcosa di affilato nei tratti, che le dà un aspetto severo e vagamente minaccioso. Non so perché, ma entrambi mi danno immediatamente l'impressione di potermi fare molto, ma molto male.

    Ehm...scusate ancora...io sarei Reiji, ehm, ecco...se volete ripasso più tardi...eh-eh...

    Bella figura di cacca che hai fatto, vecchio mio. Complimenti vivissimi.
    Però accidenti, è proprio carina la rossa!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.