Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    L'Amministratore


    - II -

    Rise, quando il Kiriano specificò a quel modo il suo nome. Con l'acca? Ho tante amiche, che fanno lavori piuttosto onesti, benché forse assai peculiari, che hanno l'acca in fondo al nome. Deborah, Samantah ... l'AnalGore è un posto così accogliente. Poco dopo la presentazione dell'Anaga e del Kiriano, una figura in abiti informali e con evidenti - ma molto teneri - occhiali da vista finti si presentò davanti ai due, farneticando riguardo un circo. Eh? Fu la prima reazione del Pavus, iniziando a guardarsi intorno. Se ne sarebbe accorto se fosse arrivato il circo, aveva appena attraversato la città per arrivare in amministrazione. Si girò quindi verso Fudoh Sono per caso arrivati mentre ero svenuto? Domandò interdetto, ponendo il mento tra l'indice ed il pollice della mano destra. Lo stupore più grande sopraggiunse, però quando quel ragazzino si presentò come l'Amministratore e quindi il famoso Febh Yakushi! Certo, la fama lo precedeva, come ho appena detto, ma non sempre - eufemisticamente parlando - per motivi buoni, piuttosto spesso, invece per la sua catastrogena, se mi passate il neologismo, sbadataggine. Dorian lo guardava con uno sguardo sognante e piuttosto strano: era combattuto, infatti. Sebbene non amasse più di tanto gli uomini mingherlini ed apparentemente poco virili, lo sguardo perverso e, appunto, la suddetta fama, gli creavano fantasiose immagini di lui e lo Yakushi nella sua stanza rossa mentre subivano e vicendevolmente facevano subire più di un interessante giochetto. Ci mise un paio di secondi a realizzare che gli era appena stata posta una domanda. Io sono Dojin Riku Anaga ma ... nuovamente un vistoso occhiolino, questa volta però in direzione di Febh per gli amici Do-ri-an. Scandì bene la parola per far capire l'acronimo e la semplificazione geniale con cui usava appellarsi. Ovviamente era stato appena presentato da Fudoh ma lui neanche se ne era accorto. Attese poi che il simpatico - per quanto strano ma adesso almeno profumato - kiriano finisse il suo discorso per aggiungere poche altre parole, tra cui qualche offesa per la generosità non apprezzata. Prima di tutto ... mosse il dito e si atteggiò con faredva inequivocabile. ... quello è uno dei capi dell'ultima collezione della Gilda dei Sarti, vedi di non sputarci sopra. diede una schicchera rapida sulla spalla dell'Ospite, guardandolo piuttosto male. In secondo luogo ... si girò verso Febh Confermo quanto ha detto, esclusa la parte sul vestito, ovviamente. Avrà sentito parlare della maestosa festa che c'è stata per il genetliaco di Oto, no? Sa' la organizzavo io. Si aggiustò il colletto leggermente. Dopotutto, la festa era stata un successo, pestaggio dei suoi figuranti da parte di Fudoh escluso.

    Chakra: 8.5/10
    Vitalità:7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.