Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Rats!


    III



    Probabilmente Hebiko sbagliava nel mostrare così apertamente il suo potere a due sconosciuti, nonostante Haru fosse lì per unirsi alle loro fila. La ragazza era confidente a sufficienza di essere più forte di entrambi, visto il suo passato e le sue attuali condizioni; da quando lavorava lì era migliorata giorno dopo giorno, Febh era un ottimo allenamento per il suo istinto di sopravvivenza e capacità di adattamento.
    Lo strattone della gigantessa le permise di capire che a forza erano probabilmente simili, forse in quel momento Hebiko era più forte solamente grazie ai trucchetti ninja che la donna voleva tanto imparare. Si limitò ad un sibilìo infastidito, rispettando la sua forza e il suo voler far rispettare le regole. Serviva una come lei, al villaggio. E il fatto che fosse donna la rendeva più simpatica, nonostante i toni burberi.
    Ripreso il modulo, la Vipera replicò con un tenero sorrisetto e gli occhi a mezz'asta, mostrandosi rilassata:

    Certo. Và fuori, ripulisci le strade. Cattura qualcuno che ha messo il naso dove non doveva, trova qualche informazione importante, quello che ti pare. Dimostraci che abbiamo bisogno di te, e sarai presto una kunoichi ufficiale.

    Che Haru se ne fosse andata o meno, ora era il turno del ragazzino, messo in disparte fino a quel momento. Dritta in piedi, dietro la scivania, indicò anche a lui la sedia, precedentemente occupata dalla gigantessa. Se non si fosse sbrigato nel sedersi, dopo uno sbuffo lo avrebbe nuovamente preso con il suo braccio allungabile, posizionandolo lei stessa, con una certa gentilezza nelle movenze. Doveva ancora darle delle risposte dopotutto.
    Reiji sembrava avere una buona parlantina, ed anche una parvenza di ingenuità nel rivelarle dettagli che chiarmente Kato non avrebbe voluto si venissero a sapere. In un primo momento il volto della razza sembrò farsi cupo. Dopo un borbottìo, portò una mano alla tempia, visibilmente infastidita.

    Ugh, Kato... Lo sapevo, lo sentivo che c'era qualcosa in lui che non mi convinceva. Con quella sua stupida storia di fidarsi solo dei propri alleati, come se non potessero pugnalarti alle spalle. Beh, eccone la prova. Che si cerchi pure degli alleati, quel maledetto ratto. La Serpe gli sta col fiato sul collo ormai.

    Parlo più che con sè stessa che con il ragazzo in rosa, camminando in tondo per l'ufficio. Alla fine del discorso si voltò verso di lui, squadrandolo dall'alto al basso.

    Beh? Sei venuto qui solo perchè te lo ha detto quel tizio? Se è così, sappi che sicuramente ti ha mandato per farti unire alle fila di Oto. E, a meno che non nascondi estremamente bene un tuo lato sadico, sono abbastanza sicura che tu qui non ci voglia stare un minuto di più. Avanti, parla. Non sei di queste parti, vero? Che sei venuto a fare nel nostro villaggio?

    Lo interrogò, facendo un cenno con la testa per invitarlo a parlare. Il suo tono era autoritario, ma non aggressivo, dopotutto se non fosse stato così schietto nel parlare non avrebbe saputo quei dettagli riguardo il guardiano.

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.