Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous



    Il sibilo infastidito di Hebiko sembrò sottolineare il fatto che la kunoichi non credesse di poter essere battuta così facilmente in quella specie di tiro della fune con al centro il povero ragazzo dal capello rosato.

    Haru era riuscita a ristabilire per un poco la propria autorità sulla situazione in virtù della forza che la contraddistingueva, nel corso degli anni non aveva mai avuto nulla da temere una volta sviluppati quei poderosi muscoli e ne andava molto orgogliosa, ad altri poteva sembrare orrenda e quasi sfiorare il mascolino ma a lei non importava di certo cosa pensassero di lei fintanto che fosse stato ben chiaro nelle loro menti che scherzare con la donna fosse una mossa poco raccomandabile.

    Riottenuta tutta l'attenzione di Hebiko, anche se con un mood decisamente meno rilassato, le venne detto di andare a darsi da fare come se ripulire le strade dalla feccia di bassa categoria o raccogliere informazioni costituissero un uso adeguato dei muscoli che aveva lavorato tanto per ottenere, tuttavia, si trattava di avvicinarsi alle conoscenze che bramava ed un modo per farsi notare l'avrebbe sicuramente notato in un villaggio tanto malfamato.

    Ottenuto più o meno ciò che voleva, la donna disse alla kunoichi:

    "Ok, vediamo cosa posso fare qui attorno, keep one of those metal things ready for me, see ya later!"

    Detto questo, Haru raccolse il proprio sacco e passò sopra al corpo privo di sensi del ragazzo alla sue spalle, evitando accuratamente di calpestarlo.

    Burocrazia sbrigata, si trattava di trovare un posto economico nel quale andare a dormire e qualche locale in cui spendere qualche soldo in bevande alcoliche.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.