Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    La Serpe, la Bestia ed Io


    Parte V – Amministrazione di Oto


    Mi sa che l'ho messa in difficoltà. Per un attimo, uno soltanto, la sua freddezza mi sembra abbia lievemente vacillato. Chissà se la vedrò di nuovo. Di sicuro è molto carina, e rivederla non mi dispiacerebbe davvero.
    Ad ogni modo, mi ha detto ciò che mi serviva. Spero di non dover arrivare al punto di parlare di qualcuno che non conosco affatto. Dovrò inventarmi qualcosa, rimanere vago. Non ho idea dei guai che potrebbe farmi passare Kato se mi scoprisse. Ma, alla fine, che cosa cambia? Forze più grandi di me mi guidano. Sarà quel che sarà.

    Grazie mille, Hebiko-san. Apprezzo molto quello che state facendo per me, che alla fine sono uno sconosciuto. Spero di non tradire la vostra fiducia. A preso, allora, e possano i nostri cammini incrociarsi di nuovo. Chi può dirlo? Di sicuro mi ricorderò del mio seppur breve soggiorno a Oto!

    Nel dire questo, mi rendo conto che non ho ancora fatto quello per cui, in fondo, ero venuto qui. Lo stomaco mi brontola, e di botto la stanchezza mi piomba addosso. Le palpebre iniziano a calarmi. Sbadiglio, in maniera molto poco formale, prima di riuscire a fermarmi.
    Stropicciandomi gli occhi, mi alzo e mi avvio alla porta.

    Scusatemi, Hebiko-san. Sono veramente distrutto, e avrei bisogno di riposare un po', prima di ritornare da dove sono venuto. Se non vi dispiace, vorrei dormire almeno qualche ora, e mangiare qualcosa magari. Credo che mi troverò un posticino tranquillo, e partirò non appena sarò un po' più in forze. Sono abituato a muovermi costantemente, ma sono davvero al limite. Io vado allora...ehm...arrivederci Hebiko-san.

    Varco la porta schiantata dalla colossale donna uscita poco fa. Sembra passato un secolo.
    Esco dall'Amministrazione e mi dirigo in città, in cerca di un posto dove riposare.
    Ha smesso di piovere, almeno.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.