Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno spiacevole inconveniente


    I




    Già, era assolutamente immaginabile. L’Amministratore Febh Yakushi. Il Ninja più imprevedibile, e sconclusionato, che avevo incrociato in vita mia. Eppure allo stesso tempo lo Shinobi più veloce, e potente, che avevo mai visto in azione. Non importava quanto erano stati notevoli i miei progressi ma la forza che riusciva ad esercitare era semplicemente su un altro livello. Irraggiungibile.

    Il braccio del Jonin Shinken, esploso in mille pezzi, e più contestualmente alla realtà quella maledetta racchetta da tennis puntata alla mia gola, ad un velocità che escludeva qualunque mia possibilità di reazione. Lo sapevo. Stavo giocando con il fuoco. Con una fiamma dannatamente intensa, terribilmente pericolosa. In pochi secondi la situazione si era convertita in una merda totale. Stupidamente non avevo previsto la più classica delle reazioni di Febh-sama: l’incomprensione. Non era un segreto, molto spesso lo Yakushi confondeva le parole e le azioni dei suoi sottoposti e il modo in cui si pose nei miei confronti poteva classificarsi benissimo in quella categoria di comportamento.

    Che fare dunque? Il nominare la parola Hogake, e della sua relazione, fece scattare in lui una sorta di reazione improvvisa e assolutamente non prevista. Se non avevo capito male il Jonin aveva completamente sovvertito le mie parole, fuorviandole. Associò la parola relazione ad una sorta di rapporto sentimentale, chiaramente omosessuale. Parlò di gelosia, tra me lui e l’Hogake… insomma un vero ginepraio dal quale cavarne un senso sarebbe stata un’impresa chiaramente impossibile.L’unica cosa che mi fu chiara fu quella di concludere il discorso. Ma così sarei rimasto con un pugno di mosche in mano. Con ben più domande che risposte. Poi che cosa voleva intendere con il mio rapporto con Hebiko? Cosa volevo fare di lei? Come avrebbe reagito alla faccenda? Quella in corso? Non capivo le domande e il contesto.

    Vedevo solo una possibilità davanti a me. Rischiare il tutto per tutto. Proseguire con il discorso e raccogliere la sua attenzione rimarcando i punti salienti della lettera.

    - Ma allora la situazione è terribile! Febh-sama vogliono incastrarla! "Sacco di pulci! Una stanza per me e Hebiko! Il fantastico e bellissimo Febh Yakushi!" Sono queste alcune parole chiave presenti in questa lettera firmata da lei, diretta all'Hogake, siglata con il sigillo di Oto e data in mano ad uno sconosciuto da Hebiko. – posi di nuovo la lettera davanti all’amministratore, sfidando la pericolosità insita nella racchetta - Se lei mi assicura che non vuole avere nulla a che vedere con queste faccende e atteggiamenti… significa che qualcuno sta usando il suo nome! Ed è molto grave. - un gesto da punire, ma questa considerazione la tenni per me. Di certo non avrei suggerito ad un Jonin come agire e fortunatamente avevo bloccato questa comunicazione, prima che lasciasse il Villaggio. Tutto sommato, non era andata ancora troppo male.

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.