Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Trattative


    - III -

    Ci vollero una manciata di istanti prima che l'amministratore di Oto comprendesse la situazione. Ma tutto era bene quel che finiva bene no? Peccato che questa vicenda non finì esattamente nel migliore dei modi (e considerando perché si trovavano lì, sarebbe dovuta essere una tranquilla camminata in edifici burocratici ma Dorian imparò proprio in quell'occasione che Oto significava, ancora per un po' di tempo, Febh Yakushi. E Febh Yakushi significava "guai". Ogni tipo di guai. Spesso anche tutti insieme).
    Quando poi parlò di un certo "Shinken", Dorian rimase perpelsso. Chi fosse? Non ci è dato, al momento, saperlo. Quel che era certo è che probabilmente c'era una acca da qualche parte nel suo nome e, se il calcolo delle probabilità è una scienza esatta (ndW: non lo è), doveva essere o un barbone, o uno schizoide o un ballerino vestito d'abiti succinti dell'AnalGore. Il Pavus fu poi invitato al piano di sopra, nell'Ufficio dell'Amministratore - e se non fosse stato per la presenza di Fudoh, ne sarebbe stato entusiasta.
    Al di là della scialberia e del disgusto che quella stanza provocò al povero, debole, stomaco dell'Anaga, una pergamena fluttuante attirò la sua attenzione in modo strabiliante. Sembrava un gatto a cui era stato lanciato un gomitolo e gli era stato vietato di prenderlo. Quando Febh si sedette sulla sua estremamente kitsch poltrona ed iniziò a parlare di ... qualcosa, tutto fu immediatamente più chiaro. Dorian aveva trovato un nuovo lavoro! Doveva vestire le squadre speciali di Oto. Tuttavia l'idea del dover uccidere il povero Fudoh non piacque né a lui né al diretto interessato. Mentre il Kiriano cercava di difendersi, vistosamente alterato, Dorian lo raggiunse e lo serrò con la mano sinistra, avvicinandolo al suo petto, e cercando di tranquillizzarlo. Ah-ah! Amico! Ma cosa hai capito! Non che ci fosse molto altro da capire, stava cercando di sdrammatizzare. Non si preoccupi, Febh, farò qualcosa di totalmente diverso dall'abito che ha qui il nostro ospite. Non oserei MAI far uscire in missione le squadre speciali con una tuta di una collezione passata o già vista. Si voltò verso Fudoh, ed erano veramente vicini dato che, praticamente, si stavano abbracciando. Era il secondo o il terzo occhiolino che quel povero kiriano riceveva, e tutte le volte con motivazioni apparentemente diverse ma medesima ambiguità. Tra poco lo spoglierò
    Gli occhi del Pavus brillarono di una luce sinistra a queste parole. Di questi abiti, era solo una formalità, non si preoccupi. Mentre parlavo mi portai verso la pergamena fluttuante, esattamente come aveva fatto poco fa il Kiriano. Magari possiamo fare qualcosa di particolare, mimetico ... so già anche a chi rivolgermi! La mente viaggiò subito verso il capo della Gilda dei Sarti, nonostante l'avventura non proprio felice avuta poco tempo prima. Raikegi farò un trattamento d'onore ad un mio cliente, poi stiamo parlando di Oto, non può farne a meno! Ha lavorato di recente anche per Konoha, anzi, più precisamente per l'Hokage! Che uomo peculiare. Tanto potenziale sprecato da un insulso intelletto ed una etrema rozzezza. Si portò le dita al mento, ripensando ad Hebiko e Raizen. Comunque, intanto, come anticipo del mio pagamento, vorrei vedere il contenuto di questa pergamena. E non si fece troppi problemi, l'Anaga, stringendola nella mano destra con un ampio movimento della mano.

    Chakra: 8.5/10
    Vitalità:7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.