Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Teste d'Elefanti


    E tante altre cose sbagliate....



    Dov'eravamo rimasti?
    Stavo apprendendo nel più diretto dei modi che avere a che fare con la gente di Oto non era sempre la cosa migliore possibile.
    L'Amministra-amministrazione? Un tizio un pò matto che prima mi parlava di draghi che attaccano le Mura di Kiri con lui in groppa e poi le riduce a lucertole sputafuoco! Che fregatura!
    E dall'altra parte? Baffetto, Dorian, o come si chiamava, che continuava a parlare dei suoi bei vestiti.
    La situazione, comunque, non vi preoccupate, andò peggiorando.
    Prima di tutto l'amministratore definì i ristoranti dove dormivo "Banconi del pesce puzzolenti" e quello non potevo accettarlo: Ehi! Io non dormo dove c'è puzza di pesce! Le sembro un tale idiota? Lo facessi, o dovrei dormire sopravento, oppure non sentirei eventuali persone che s'avvicinano e per dormire per strada è sempre meglio stare attenti a chi ti si avvicina!, insomma, un minimo di strategia nel dormire ce la si deve avere, no? E comunque, parlo di veri e propri ristoranti, ne abbiamo anche di discreti, a quel che ho potuto mangiare, a Kiri, sa? Probabilmente se si mangia il cibo prima che venga buttato saranno anche migliori, ma non sono mai morto dei resti dei ristoranti!, era giusto specificarlo.
    Baffetto, intanto, mi si avvicinò, mi toccò il petto e disse "tra poco lo spoglierò". La mia prima reazione? Cercare il Fuuma Kunai, peccato che me l'avevano sequestrato alle Mura.
    La seconda reazione? Un sorriso accennato e dire: Tra poco ti becchi una testata sui baffi..., per poi continuare a lasciare parlare fra loro i due Otesi, mentre mi allontanavo di qualche passo da quel contatto fisico che stava diventando decisamente eccessivo.
    E fu allora, mentre Baffetto parlava di un tale Hokage, che andò a prendere quel rotolo svolazzante e tutto divenne confuso.
    Ammetto che stavo per dare di matto Seppi mantenermi calmo, mentre qualcosa mi avvolgeva, mi sentii tirare, come strappare, in un caledoscopio (che bella parola) di colori e ombre, finché non si fermò tutto e mi trovai in un luogo più assurdo dell'ufficio dell'amministra-amministrazione.

    La prima cosa che percepì? Il suono. Un rumore più correttamente, una serie di tamburi sembravano, che stavano facendo un casino assurdo.
    Poi mi guardai intorno, trovandomi in piedi su un "qualcosa", nemmeno io sapevo bene cosa, che mi teneva ad un'altezza diversa dai due otesi.
    Anocra una volta dovetti far uso di tutto il mio sangue freddo per non urlare.
    Ed ecco che il sangue freddo si scaldò all'improvviso, alla vista di una serie di grossissime teste con lunghi nasi assurdi, l'amministra-amministrazione definì quelle cose "elefanti".
    Ora, forse voi sapete cosa sono e se vi foste trovati quei cosi assurdi davanti sareste rimasti calmi, ma io? Mi vidi quella sorta di ammasso gigante di orecchie, nasi e facce deformi che m'aleggiavano attorno ed iniziai a guardarmi intorno.
    Stavo per urlare se quei cosi potevano mangiarci, quando l'amministra-amministrazione disse che quei cosi ci potevano calpestare.
    E come ci calpestano? Non hanno piedi! E cosa sono quei nasi assurdi? Che bestie sono questi elefanti? E perché fanno così tanto rumore!!!???, ok, ammetto che mi stavo non poco agitando.
    Nel guardarmi attorno, però, notai un puntino luminoso dietro di loro ed un altro, simile, era alle mie spalle.
    Ora, non ci vuole un genio: quei cosi arrivavano dal primo buco e stavano andando verso il secondo e l'otese aveva detto che uno di quei cosi era già scappato una volta e di non farsi calpestare, ergo, io feci l'unica cosa per me sensata, mi girai verso la luce alle mie spalle ed iniziai a correre verso la stessa!
    O meglio, così avrei voluto fare, ma non capivo se il terreno sotto i miei piedi c'era davvero o no, così prima di correre, misi un piede in avanti e cercai di calpestare il terreno.
    Se, come speravo, avessi trovato qualcosa di solido sotto i piedi, avrei iniziato a correrci sopra, alla massima velocità che m'era possibile ed il più possibile, in cerca dell'uscitaTradotto: se il terreno è solido dietro Fudoh, il pg avanza per 3 slot azione a velocità Verde+3 ognuno => totale: 36 metri circa.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.