Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Oh no.
    OH NO!


    - IV -

    Credevo che sarebbero dovute passare più avventure prima di arrivare a questo punto ma invece debbo ricredermi. Pensavo che difficilmente sarei riuscito a parlare di qualcosa di così profondo e recondito per l'animo casto e puro del nostro Anaga. Invece sono qui e sto per farlo: sto per parlavi delle paure di Dorian.
    Tutti hanno delle irrazionali paure: uomini grandi e grossi spaventati da piccoli topolini simpatici dalle orecchie perfettamente sferiche; padri di famiglia costretti a lavorare 12 ore al giorno, sollevare quintali di pietra dall'alba al tramonto, che si ritorcono e scappano e fuggono, al rientro a casa, davanti alle farfalline della sera, le falene. Uomini abituati a soffrire ogni tipo di maltrattamento, schiavi, prigionieri di guerra, incapaci di muovere un singolo muscolo davanti ad un ragno.
    E poi c'è Dorian, l'uomo terrorizzato dagli Elefanti e dai Cavalli.
    Ma cosa ho appena detto delle paure? Sono irrazionali. Non quelle di Dorian, però. Quelle di Dorian sono razionalissime.
    Durante i primi periodi dell'adolescenza un giovane Pavus alla scoperta della sessualità era solito avere un sogno ricorrente: osservare il membro di un elefante in erezione. Non ponetevi domande! A quindici anni avete desiderato cose ben peggiori e ben più perverse!
    Comunque, un animale di quelle dimensioni non poteva che avere un membro degno di questo nome. Peccato che dal luogo dove il nostro proveniva gli Elefanti erano merce rarissima. Meno rari ma ugualmente famosi per le loro doti erano gli animali da corsa preferiti dagli occidentali: i cavalli. Fingendo una sfrenata passione per l'equitazione, dopo aver comprato tutto il necessario per la monta degli equini - inutile dire che i frustini del fantino erano un'ottimo acquisto per il Nostro, al di là dell'Equitazione -, convinse i suoi genitori a procurargli un cavallo. Ma cosa può fare un giovane omosessuale curioso con troppi schiavi in esubero ed uno stallone purosangue decisamente violento? Bhè, la risposta mi pare scontata: farli accoppiare forzatamente.
    Le condizioni dell'uomo, nato schiavo e schiavo ormai da più di quarant'anni, dopo l'amplesso sconvolsero Dorian al punto che la sua curiosità si tramutò in disgusto e la sua fantasia si trasformò in terrore. Quello che era un sogno ricorrente divenne un incubo assillante. Se un Cavallo poteva fare una cosa del genere ad un uomo ... figurarsi un elefante!
    Bene, adesso immaginatevi quale poté essere la reazione dell'Anaga davanti a quel mostruoso elefante colorato a sei teste che si lanciava verso di lui. Si maledì più e più volte per aver voluto toccare quella pergamena.
    Un urlo straziante e decisamente più cacofonico del sottofondo musicale di quell'essere squarciò il nero in cui gli Otesi ed il Kiriano si trovavano. Gli elefanti correvano verso Dorian che, terrorizzato, non poté fare altro che voltarsi ed iniziare a correre all'impazzata. La mente atterrita dell'Otese gli permise di pensare un piano perfetto per riuscire a muoversi il più velocemente possibile. Mettendo mano alle sue tasche estrasse la sua balestra, carica di un proiettile, e un proiettile da inserire. Un sibilo tagliò l'aria per poi far conficcare il proiettile della balestra a circa 20 metri al suolo più avanti. Cinque sigilli poi, sempre mentre correva, lo teletrasportarono al posto dell'appena scagliato proiettile. Questa furbata fu compiuta due volte, permettendo all'Anaga di lasciare il Kiriano più di venti metri dietro di lui! [Note.]21+21 (sostituzione) + 9x3 (slot azione di movimento da En.Gialla) = 69 m.
    Sullo sfondo un puntino luminoso visto soltanto alla seconda sostituzione. Sembrava il punto d'arrivo dell'elefante ma, per Dorian, più che altro, sembrava l'unica diversità in quell'oceano di nero in cui si trovava.

    Chakra: 8.5/10
    Vitalità:7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.