Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Under New Management


    Post II

    Harumi non le fu molto d'aiuto nel capire meglio la situazione, ma lo sguardo di Hebiko tradiva che la situazione non era delle più rosee dal suo punto di vista. L'arrivo poi di un novellino che cercava il bagno mise la cornice a quel quadro d'assurdità che era l'ufficio di Febh Yakushi.

    Dopo che sia Hebiko che Kato parlarono, Kamine rimase un momento indecisa prima di prendere la parola. Eccellenza, se posso...sono Kamine Ashimi, kunoichi del Suono. Cercò di mantenere un tono neutro Trovo giusto il quadro dipinto dai miei concittadini e le soluzioni a breve termine proposte, ma... Il suo sguardo si fece il più penetrante possibile. Le (non) reazioni del dignitario quando la ragazza entrò, le fecero immaginare che non avrebbe avuto molto successo cercando di sfruttare il suo aspetto, quindi decise di usare la ragione.Sono appunto soluzioni a breve termine. Per dei problemi creati dalla testardaggine di voler perseguire una politica legata a doppio filo ad un passato politicamente ed economicamente fallimentare. Trovo sia necessario pensare, fin da ora, a gettare le basi non per uno stravolgimento del Villaggio, ma per un forte aggiustamento della rotta politica di Oto. Senza perdere la nostra identità, dobbiamo sfruttare le strategie che solo nuovi punti di vista possono suggerirci. Per il bene del Paese e di Oto. Concluse aggiustandosi gli occhiali (con le lenti finte). Grazie del suo tempo. È tempo di prendere in mano le cose.

    Quando Sengetsu riprese parola, assegnando a Kato il ruolo di consigliere, pro-tempore o meno, Kamine sollevò un sopracciglio in risposta. Non che non considerasse lo Yotsuki un ninja abile, ma da quello che aveva avuto modo di vedere, era apperentemente troppo legato alla mentalità del Suono a cui si era riferita nel suo discorso. Tuttavia non ebbero modo di replicare a quelle parole, poichè la porta dell'ufficio esplose, facendo entrare in scena un...Che? Il pazzo che aveva fatto irruzione era bardato in maniera assurda. Chiunque fosse, però, a parte l'entrata esplosiva, non sembrava avere intenzioni immediatamente bellicose, a desumere dal modo in cui si muoveva. Kato tuttavia non era dello stesso avviso, così come Hebiko. Il primo attaccò l'intruso, mentre la seconda si affrettò ad afferrare l'araldo del Daimyo saltando fuori dalla finestra. Stramaledetti kami.

    Harumi, sta indietro! La kunoichi scattòSlot Azione I
    Velocità 525

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    verso la porta, cercando di aggirare lo scontro tra i due e afferrare il ragazzo che era entrato in cerca del bagno. Se fosse riuscita nel suo intento, lo avrebbe spinto fuori, nel corridoio, senza troppi complimenti. Tu! Scendi in strada e trova la rossa, assicurati che il tizio stia bene e falla tornare qui, è un ordine! Non si sarebbe preoccupata poi troppo del tono, non aveva motivo di usare calma.

    Dopodichè, si sarebbe posta sulla porta, per bloccare l'uscita dell'assalitore e l'eventuale entrata di altri. In guardia, si mise a studiare la situazione.

    Mai che si fermassero a pensare per due secondi, sempre a menare le mani e agire senza pensare.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.