Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Presentazioni


    II









    Parlato Waket
    Parlato Kyuke



    Potere, potere. Mai nessuno che chieda qualcosa di sensato. Replicò Hebiko estraendo un Tablet dalla sua scrivania Mh-mh. Insomma, siete due studentelli che sperano di arrivare a spostare il mondo con un dito, un giorno, mi sbaglio?Per proteggere gli altri dici tu? Mh. E' qualcosa. riferendosi a Izuku Te invece che vuoi farci col tuo potere? Donne, soldi, una bella casa?
    Nulla di tutto ciò, la vendetta è l' unica cosa che bramo, nient' altro risposi mentre la consigliera sorseggiava dalla sua tazza, tazza che subito dopo avrebbe sbattuto sulla sua cattedra conquistando l' attenzione di tutti i presentiNon so cosa vi abbia detto Kato, ma non abbiamo nessun "modulo per la richiesta di potere". Nè qui, nè in altri villaggi. Il massimo che posso darvi sono missioni, e magari qualche consiglio. Prima di cercare potere, dovreste imparare le basi per poter essere almeno considerati shinobi. Sapete arrampicarvi sui muri? No, decisamente no. Ecco, su questo potete iniziare a lavorare. Hebiko si alzò e continuò Ed una volta diventati shinobi veri e propri... come avete intenzione di trovare questo potere? il tono della voce era cambiato, l' atmosfera era diventata decisamente più cupa, i suoi occhi ci squadrarono; li mi accorsi di quegli occhi, erano gli occhi di un serpente e noi eravamo nella sua tana, la tana della vipera.
    Ci sono tanti modi per avere potere. Duro lavoro, sudore, sopravvivenza... oppure ci sono le scorciatoie. Che cos'è che volete davvero? Che tipo di potere state cercando? Cosa siete pronti a dare ad Oto, in cambio dei suoi segreti? Avanti... Vi ascolto
    Quei suoi occhi mi avevano quasi ipnotizzato, aspettai qualche secondo prima di darle una risposta Non conosco nessuna di queste scorciatoie, ciò che mi serve è un maestro, un maestro che sia in grado di insegnarmi nuove tecniche e che mi permetta di diventare abbastanza forte.
    Oto ? Oto può chiedermi tutto ciò che vuole, le missioni mi serviranno per incrementare il mio potenziale, potenziale che potrà essere usato per i vostri scopi
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.