Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Parlato»


    Togliendomi di dosso quei fili [Azione Rapida] e successivamene ingoiando i tonici di ripristino pensai di star parlando a ciò che si poteva considerare a pieni effetti come un vero e proprio muro. Ogni cosa che dicevo sembrava rimbalzare dal muro come una pallina da tennis: non ascoltava nemmeno quello che stavo dicendo. Era un po' come parlare con un bambino un po' troppo cresciuto. Fu per questo che Tasaki sbuffò sonoramente, come uno che ormai era particolarmente infastidito da tutto quanto era successo. Come qualcuno che aveva capito di aver speso il proprio tempo e la propria salute per qualcuno che non era ancora abbastanza maturo da capire quello che stavo dicendo. Così feci l'unica cosa che andava fatta quando si parlava con qualcuno che era troppo scemo o troppo immaturo: - «Hai ragione,» – dissi facendo spallucce. - «Cambiare il mondo non serve a nulla: molto meglio stare qui a non fare nulla sperando che un malvivente ti caschi dal soffitto così che tu possa beccarlo.» – Con fare scettico guardai il soffitto. - «Oh, ma guarda, sembra che non ci caschi nessuno qui in modo che tu possa beccarli. Che strano. Magari se si facesse un foro proprio sopra la tua amaca potresti -beccare-» – accentuai su questa parola con un sorrisino subdolo sulle labbra, - «un uccello che ti cascherà tra le braccia. Perché non vedo come altrimenti tu possa catturare un malvivente otese.» – Sul resto delle sue asserzioni nemmeno risposi continuando a guardare il soffitto cercando di capire dove sarebbe meglio fare il foro in modo che lo Yakushi potesse "beccare" qualcuno proprio lì, in amministrazione. Quando finì di parlare abbassai lo sguardo verso di lui. - «Si, va bene. Buongiorno.» – Allungai la mano sinistra verso di lui: non fosse mai che facesse troppa fatica a fare qualcosa. - «Fa presto che mi sono rotto abbondantemente il cazzo di conversare con un bambino troppo cresciuto e con gli occhiali sul naso divenuto Amministratore di sta parodia di villaggio. » – Quando finalmente mi spezzò il dito con un veloce schioccò mi morsi la lingua per non urlare di dolore, al che percepii il solito e tradizionale sapore metallico e sentii anche il rifiuto di Febh nell'addestrarmi per il semplice motivo che non potevo dargli nulla in cambio. - «Ah, quindi io ti ho appena maltrattato. Va bene.» – Aggiunsi preparanomi al secondo schiocco e a fatica resistendo al dolore per il primo, quando nella porta comparve Hebiko e ne ebbe di tutti i gusti e colori proprio per tutti. Dinnanzi alle parole della consigliera non provai nemmeno in qualche modo a giustificarmi. Dissi semplicemente quello che avevo già detto portandomi la mano dolorante vicino al petto. - «Non l'ho sfidato. Gli ho detto due sacrosante verità: la prima è che Oto fa schifo ed è in parte colpa sua. La seconda è che non sta lavorando per risolvere la situazione non svolgendo il suo lavoro come dovrebbe; anzi, non sta lavorando proprio. Cosa si fa con dei lavoratori che invece di lavorare dormono sull'amaca? Vengono licenziati perché evidentemente non sono interessati a fare questo lavoro. » – In ogni caso scrollai le spalle guardandomi intorno e indicando l'amaca con un dito, quasi come l'oggetto del crimine. - «Considerando la pulizia di questo posto penso che Febh Yakushi sarebbe molto più bravo e motivato a fare lo spazzino piuttosto che l'amministratore, ma ti ringrazio dell'attenzione Hebiko-sama. Posso andare all'ospedale da solo.» – A quel punto avrei rivolto lo sguardo verso Febh con un sorrisino affermando: - «Buon divertimento.» – Infine un inchino verso la jinchuriiki che aveva assistito a quella scena, un altro a Hebiko e infine la mia scomparsa della scena in direzione dell'ospedale. Che ci avessi trovato un minimo di serietà e professionalismo?
    Ovviamente no, ma era pur sempre meglio controllare.







    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere (danno alla tibia sinistra) – 11 leggere diffuse (danno nylon) – 0,5 leggere (sovraimpasto) = 8,5 leggere restanti
    Chakra: 44,5 Bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (per terra)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: semiparalisi braccia 1 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Uso tonici (Azione Rapida)
    II – Sacrificato
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.