Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yume-Eraser
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Convocazione


    II



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke Parlato Hebiko


    Potere, potere. Mai nessuno che chieda qualcosa di sensato
    Izuku rimase interdetto. Quindi la mia voglia di salvare gli altri sarebbe insensata?
    Izuku era tentato di dire cosa aveva pensato, ma si sarebbe inimicato l'amministrazione inutilmente e quindi tacque. Nello stesso momento Hebiko aveva preso un piccolo tablet dal suo cassetto e continuò:
    Mh-mh. Insomma, siete due studentelli che sperano di arrivare a spostare il mondo con un dito, un giorno, mi sbaglio? Per proteggere gli altri dici tu? Mh. E' qualcosa. Te invece che vuoi farci col tuo potere? Donne, soldi, una bella casa
    Nulla di tutto ciò, la vendetta è l' unica cosa che bramo, nient' altro
    Izuku notò che per la prima volta Kyuke aveva dato una risposta non evasiva. Era il turno di Izuku adesso, e iniziò a parlare mentre gli tornavano alla mente la risolutezza e la velocità di Kato viste nella loro missione.
    Mi hai completamente frainteso. Ho semplicemente chiesto qualche suggerimento per migliorare. Nella nostra missione con Kato mi sono sentito completamente inutile. Era così veloce e forte che ho dovuto faticare persino per battere una sua copia. E sono riuscito a batterlo solo perchè l'ho colpito di striscio... Non voglio essere un suicida che si butta nella mischia per proteggere gli altri, voglio essere come Kato e poter gestire la situazione. Cosa ci sarebbe di male in tutto ciò?
    Una volta sfogato, Hebiko continuò: Non so cosa vi abbia detto Kato, ma non abbiamo nessun "modulo per la richiesta di potere". Nè qui, nè in altri villaggi. Il massimo che posso darvi sono missioni, e magari qualche consiglio. Prima di cercare potere, dovreste imparare le basi per poter essere almeno considerati shinobi. Sapete arrampicarvi sui muri? No, decisamente no. Ecco, su questo potete iniziare a lavorare
    Hebiko si alzò, e con tono più serio: Ed una volta diventati shinobi veri e propri... come avete intenzione di trovare questo potere?Ci sono tanti modi per avere potere. Duro lavoro, sudore, sopravvivenza... oppure ci sono le scorciatoie. Che cos'è che volete davvero? Che tipo di potere state cercando? Cosa siete pronti a dare ad Oto, in cambio dei suoi segreti? Avanti... Vi ascolto.
    Kyuke iniziò e poi toccò a Izuku: Scorciatoie? Non le ho neanche considerate. Nel discorso di prima stavo semplicemente chiedendo se avessi qualche consiglio da darmi. Dopotutto per essere arrivata fino all'amministrazione devi essere veramente forte. Cosa sono pronto a dare ad Oto in cambio dei suoi segreti? Su questo sono d'accordo con Kyuke. Fino a quando mi darete missioni, farò di tutto per completarle. Il vostro è un investimento, se io miglioro potrete darmi missioni più difficili. Tecnica e Esperienza sono fondamentali per il miglioramento. Anche se decideste di non condividere i segreti di Oto con me, rimarrò comunque fedele ad Oto.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.