Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Quest


    III




    Kato rispose alla provocazione, sforzandosi di apparire sincero. Hebiko annuì, apparentemente soddisfatta. Non ti credo. Te lo leggo negli occhi, ancora ti rode quella mancata opportunità. Non ti può sempre cadere tutto dal cielo, dopotutto. Ridacchiò, tra se e se, domandandosi che fine avesse fatto il corriere del Damiyo dopo esser stato licenziato per la sua pessima condotta. Quello era stato il giorno in cui aveva capito l'inaffidabilità di Kato, ed il suo voltar faccia alla prima occasione buona. Ma poco importa, ci sono ospiti. Si fece un piccolo appunto su un foglio: il comportamento del chunin era decisamente strano. L'idea era quella di mandarlo in vacanza per un po', lo stress del servizio militare era pesante per chiunque. Forse ricerche più approfondite avrebbero potuto rivelarle che il problema era qualcosa di più del semplice troppo lavoro.

    Ascoltò Kyuke per primo, commentando solamente i suoi desideri. Fà attenzione, il fuoco della vendetta potrebbe finire per bruciarti vivo. Un'affermazione più simile ad un proverbio che ad un vero consiglio. Difficilmente qualcuno davvero accecato dalla vendetta lo avrebbe ascoltato, non prima di fare qualche errore. Ma l'esperienza diretta era il migliore dei maestri, a patto di sopravvivervi. Con gli occhi posati all'interno della sua tazza, si fece sfuggire una risatina, ribattendo alle sue affermazioni: No, di sicuro non vuoi essere come Kato. Ho ragione, no? Lo punzecchiò, chiedendo il parere al diretto interessato. Posò la tazza, agitando una mano di fronte a se. Su, su, sto scherzando. Fu in grado di empatizzare con Kurosaki, dopotutto quando lei aveva la sua età avevano desideri simili. I nuovi genin potevano essere la speranza di cui aveva bisogno, doveva solo testarli.

    Ammiro la vostra volontà. Ma tra il dire e il fare... Una mano si allungò di almeno un paio di metri, arrivando a prendere un quadernetto riposto sulle librerie della parete laterale, ritirandolo a sè. Era fin troppo abituata ad usare i propri arti allungabili nel quotidiano, e non aveva motivo di nascondere parte delle sue abilità a due aspiranti genin. Sfogliò il quaderno alla ricerca di qualcosa, bisbigliando qualcosa di incomprensibile, finchè non trovò la pagina interessata. Ah, eccola qui. Strappò via la pagina, porgendo il foglio al trio. Vi era disegnata una piantina dalle foglie sottili, con vari appunti al suo fianco che ne indicavano la zona di crescita, come distinguerla e altre curiosità potenzialmente utili per la loro missione. Kato si è offerto volontario, perciò guidati da lui andrete a recuperare quella pianta. Avrebbe atteso qualche secondo, le loro probabili facce sbigottite a quella richiesta. Beh?? Cosa credete, che vi mandi dal fioraio? Quella roba si trova ai confini del bosco dei Sussurri. Certo, abbastanza lontani dalle creature più pericolose, ma la zona è comunque abitata da qualche avanzo di laboratorio fastidioso. Occhio a dove mettete i piedi. Sibilò, mostrando la sua lingua biforcuta, mentre Kato la provocava di nuovo. Cosa ti sembro, un'agente immobiliare? Se avete bisogno di qualcosa, andate in segreteria, troverete tutti i moduli per le richieste da compilare. Ma niente è gratis, se vi serve una casa dovete lavorare per Oto. E per farlo dovete essere genin. Quindi, portatemi almeno tre barattoli pieni di foglie, e tornate vivi. Quello sarà tua responsabilità. Indicò Kato con un cenno della testa. Rimase in silenzio per un po', osservando il gruppetto. Domande?
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.